Wrestling Megastars
WRESTLING – LA SUPERSTAR WWE ELIAS TORNA IN ITALIA
Il 26 Gennaio si accenderanno le luci del Teatro Centofiori di Bologna sul ritorno di una delle più grandi stelle del wrestling mondiale. La superstar ex WWE sfida Red Scorpion per il Titolo Italiano di Wrestling.
Dai ring più importanti del mondo con John Cena, Undertaker e Rey Mysterio, a Bologna approda una mega-star del Wrestling mondiale: Elias! Pluridecorato ex lottatore americano con anni di gloriose vittorie nella più grande federazione al mondo, la WWE, arriva a Bologna per sfidare il lottatore più iconico e importante in Italia in uno storico match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling.
Questo sarà l’incontro più importante del primo evento del 2025 targato Wrestling Megastars, Jackpot! Da anni attiva nella promozione di eventi in tutta Italia e in particolare a Bologna, città da dove è partito il detentore della cintura tricolore Red Scorpion, Wrestling Megastars si appresta a presentare l’evento più prestigioso della propria storia nel capoluogo emiliano.
Un match altamente imprevedibile, quello tra il campione Red Scorpion e lo sfidante Elias, che ha già tutte le carte in regola per essere l’incontro dell’anno nonostante il 2025 sia appena cominciato.
Non mancheranno anche i tanti altri talenti italiani che da anni animano le competizioni di wrestling a Bologna e in tutta Europa, a cominciare dai partecipanti al Torneo per il Number One Contender: in gara il già due volte campione Italiano Nico Narciso, capo allenatore dell’accademia locale Bologna Wrestling Team e un altro ex campione, il prodigioso classe 2003 Guido Buriani, oltre al sorprendente mascherato El Mosquito e al giovane talento polacco Leon Lato, si contenderanno la possibilità di accedere a una sfida titolata nei prossimi appuntamenti.
E non mancheranno anche i giganteschi Fat Machine Guns, detentori dei titoli Italiani di coppia che verranno difesi durante la serata.
L’appuntamento è al Teatro Centofiori di Bologna con JACKPOT – Domenica 26 Gennaio alle ore 18:00.
Info e prenotazioni su www.bolognawrestlingteam.com