TROFEO NAZIONALE AICS PATTINAGGIO ARTISTICO EMILIA ROMAGNA 2021
Tempo fino al 15 marzo per pre-iscriversi: otto tappe, dalla Romagna a Reggio Emilia (salvo ordinanze anti-Covid)
Parte il 20 marzo da Montecchio Emilia (a Reggio Emilia) il Trofeo nazionale AiCS di pattinaggio artistico: otto tappe che attraverseranno la regione fino alla fine di maggio – e salvo imprevisti legati alle ordinanze anti pandemia.
Tempo fino al 15 marzo per pre-iscriversi, mentre la conferma alle iscrizioni andrà data entro il 28 marzo prossimo, scrivendo a: claudiofaragona@gmail.com e a emiliaromagna@aics.it .
Nuova veste per le gare di pattinaggio artistico AICS in Emilia-Romagna e così anche per tutte le regioni d’Italia.
Di concerto con la Direzione Nazionale AICS, la Commissione Nazionale pattinaggio Artistico ha provveduto a modificare il titolo delle gare stesse per avere la via alla pubblicazione su piattaforma CONI in corso di esecuzione.
Rimangono fermi questi punti importantissimi:
– le gare verranno effettuate a porte chiuse;
– le gare ad oggi sono possibili per atleti agonisti in possesso di certificazione medico sportiva agonistica in corso di validità ovvero nati negli anni 2013 e precedenti.
– le gare saranno condotte con la applicazione piena del PROTOCOLLO NAZIONALE AICS ATTUALMENTE IN VIGORE per il controllo contenimento e prevenzione contagi COVID 19 e sotto il controllo della COVID Manager AICS Nazionale Sig.ra Francesca Iaria
Chi ha già provveduto ad inviare le iscrizioni DEVE GIA’ CONSIDERARSI A POSTO
Alla luce di quanto sopra PER CHI ANCORA DEVE PROVVEDERE ALL’INVIO ISCRIZIONI:
– iscrizioni nei termini richiesti SUDDIVISE per atleti dal 2013 + anni precedenti e iscrizioni per atleti 2014-2015-2016-2017 con modulo a parte: se dovessero variare le condizioni attuali e fosse possibile a termine di legge mettere in pista anche i più piccoli, noi ci attrezzeremo ed avremo così una base di lavoro.
Clicca qui per scaricare il CALENDARIO DELLE GARE
Clicca qui per scaricare il MODULO DI ISCRIZIONE
Clicca qui per scaricare l’AUTOCERTIFICAZIONE