Torna a settembre l’approfondimento legale di Aics
Dopo i primi due approfondimenti su temi di natura legale (voucher e relativi modelli di applicazione pratica) la rubrica legale curata dai consulenti di AICS ritornerà a partire dal mese di settembre con cadenza bisettimanale.
Il taglio adottato sarà quanto più concreto e pratico in modo tale da offrire agli operatori del settore uno strumento di facile consultazione e prontamente risolutivo rispetto ai normali quesiti che normalmente sorgono nell’approccio alle diverse normative.
L’obiettivo di AICS è, infatti, quello di fornire un supporto utile e in grado di semplificare il lavoro quotidiano dei propri affiliati, abituati a dover fare i conti con norme troppo spesso poco chiare e frammentarie che determinano inevitabili incertezze e confusione nella loro applicazione pratica.
Gli articoli saranno orientati a rispondere ai quesiti più frequenti e forniranno un aggiornamento puntuale circa le novità che via via si andranno ad affermare, ferma restando la possibilità, qualora si rendesse necessario, di poter contattare in via diretta i consulenti legali per approfondire un tema specifico.
Avv. Marco Banchieri (marcobanchieri@studiolegalebst.com)
Avv. Francesco Boccia (fra.boccia3@gmail.com)
Avv. Roberto Dalle Nogare (avv.dallenogare@gmail.com)
Avv. Tommaso Tartarini (tommasotartarini@studiolegalebst.com)