Scinthilla, le iniziative in partenza
Percorso “Guerrieri, Testimoni e Costruttori”
Presto inizierà presso Accademia Sinthilla il percorso in 10 week-end, condotto da Massimo Borgatti: dalla consapevolezza di sé alla piena padronanza della propria energia e del proprio potere personale.
Un percorso capace di risvegliare l’alchimista e il mago dentro di te, fornendoti gli strumenti di autorealizzazione e di creazione della realtà per avere un ruolo da protagonista nel plasmare il mondo che verrà.
FA PER TE?
Se sei già da tempo in cammino sul tuo percorso di ricerca spirituale e di crescita personale, se vuoi raggiungere una buona consapevolezza di te stesso e un buon equilibrio interiore, sei pronto a fare un ulteriore passo nella padronanza energetica e nella efficacia personale che tutti meritiamo. La Via del Guerriero è un cammino spirituale che ti porterà ad un reale cambiamento affrontando in te gli ostacoli che frenano la piena espressione del tuo potenziale. Disporrai di energia, visione e creatività, tanto che forse nascerà in te il desiderio di metterti “al servizio”.
Per maggiori info visita il sito
Coaching Alkemico Anno 2022
Il 29 Gennaio 2022 aprono le porte dell’Accademia di Coaching Alkemico, percorso annuale di specializzazione nelle competenze tipiche del coaching, ma arricchito dalle materie, tecniche, abilità indispensabili per affrontare le nuove sfide di questa epoca, e diventare sia un Super Coach che la migliore versione di se stessi. Un percorso rigenerativo composto da teoria e tanta pratica.
Un percorso di durata annuale (non le classiche 100 ore) che prevede incontri in presenza e online, prove pratiche, simulazioni ed esami alla fine di ciascuno dei 5 moduli di cui è composto.
L’Accademia di Coaching Alkemico NON ha come scopo quello di formare dei coach, ma quello di Creare anima/mente/corpo dei Super Coach in grado di lavorare ad un livello di profondità e precisione mai raggiunto prima.
Il percorso di 250 ore si divide in 5 moduli tematici ed è ideale per:
- tutte le figure professionali che hanno necessità di sviluppare al massimo le loro capacità comunicativo-relazionali e di gestione emotiva. Leader, Imprenditori, CEO, Allenatori, ma anche Operatori Olistici, Psicologi, Counselor, Fisioterapisti, Medici e Operatori Sanitari;
- i coach già certificati che sentono la necessità di arricchire il loro bagaglio personale e professionale tramite un approccio multidisciplinare che sia in grado di insegnare non solo un metodo di lavoro, ma un vero modus vivendi che li renda SEMPRE la persona giusta al posto giusto;
- chi vuole diventare coach e ambisce ad intraprendere questa professione con la sicurezza di riuscire a mettere in campo le sue migliori attitudini e i suoi più preziosi talenti, per fare la differenza nell’aiuto al raggiungimento del benessere proprio e altrui
Per maggiori info visita il sito