La Terra del Corpo
La terra del corpo, progetto culturale che ruota attorno alla possibilità di riaprire spazi periferici della città, del corpo e del pensiero, seguendo visioni ecologiche e cooperanti tra uomo e natura.
Il progetto è nel pieno del suo svolgimento, si concluderà il 25 Luglio 2020. Consiglio a tutti di salire nella prima collina di Bologna e assaporare l’atmosfera che i danzatori di Ekodanza e i tantissimi amici ed artisti della città, sono riusciti a creare insieme affinchè questo spazio sia agile, accogliente e sicuro, fruibile da tutt* nell’arco della giornata e nel primo fresco della sera (apertura dalle 10 alle 23- martedi riposo).
Tra pratiche, seminari, talk e performance ogni sera si crea una possibilità per nuove visioni e nuovi pensieri utili per continuare quel cambiamento suggerito dal periodo dall’emergenza sanitaria, vissuto dal comparto cultura, spettacolo dal vivo, pratiche corporee come un irrinunciabile momento di ripensamento e ridefinizione. Nulla sarà come prima.
Il programma è complesso e articolato, per adempiere alle normative Covid_19 è obbligatorio prenotarsi per ogni iniziativa, anche se gratuita, tramite sms 370.366 4343; via mail promozione@ekodanza.it; sul sito www.ekodanza.it; sui social.
Orgogliosi della recente convenzione che il Comune di Bologna ha concesso alla nostra associazione, riconoscendo così una lunga e tenace capacità di programmazione, creazione e ascolto delle esigenze della comunità, vi invitiamo a condividere con noi questa seconda parte della programmazione, sicuri che dopo la prima sera tornerete ancora…