Il wrestling bolognese torna in azione
5 NOVEMBRE 2023 – “DA ORIENTE A OCCIDENTE”
Dopo essere divenuto tre volte campione europeo e nominato l’Immortale dai fan in Polonia, per una delle nostre storiche icone si avvicina il momento di una sfida senza precedenti. La sua seconda difesa del titolo europeo KPW, dopo il successo contro James Mason del primo ottobre a I Campioni di Domani, sarà contro un lottatore che non ha bisogno di presentazioni: WWE Tag Team Champion, sul ring contro i più grandi di sempre per anni ed ora, per la prima volta, sul nostro ring.
La Wrestling Megastars torna in azione con due delle più grandi stelle della disciplina. Ad esibirsi per la prima volta nella splendida cornice del Teatro di Via Gorki saranno infatti due assolute leggende del ring, Yoshihiro Tajiri e Scotty Too Hotty!!!
Entrambi pluricampioni in WWE, il 5 novembre sono pronti ad approdare a Bologna per un evento a carattere planetario. Oltre a loro due, i volti che avete imparato a conoscere e amare negli ultimi anni: Red Scorpion, King Danza, Nico Narciso, l’attuale campione Trucker e l’ex campione Cannonball Jason nonché i migliori atleti dell’accademia del Bologna Wrestling Team come Guido Buriani, Zodiac e Gabriel Casanova.
26 NOVEMBRE – “LA NOTTE DEI CAMPIONI” – IMOLA
8 DICEMBRE – “I CAMPIONI DI DOMANI 2”
Per informazioni e biglietti contattare il 353.4574383 o consultare il sito web www.bolognawrestlingteam.com