Il tuo 5xmille ad AICS Bologna per sostenere sport e cultura
Anche per il 2021 è possibile sostenere i progetti di AiCS che promuovono lo sport e la cultura, che mai come nell’ultimo anno sono stati settori molto in difficoltà. Per farlo, basterà devolvere il 5xMille della propria dichiarazione Irpef al Comitato Provinciale di Bologna AICS.
Non costa nulla e basta riportare nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione: 80096930376.
Il 5 per mille è la quota di imposta sui redditi delle persone fisiche che il/la contribuente, secondo i principi di sussidiarietà fiscale, può destinare (donare) agli enti non profit iscritti presso l’elenco dei beneficiari tenuto dall’Agenzia delle Entrate.
Con un piccolo gesto, potrai far vivere progetti in favore dei giovani e delle giovani a rischio disagio sociale e marginalità, progetti per i bambini e le bambine, progetti che favoriscono le pari opportunità nel nostro territorio. Noi ci crediamo. E tu?
Potrai operare la scelta tra soggetti di categorie diverse, la categoria che riguarda l’ AICS è collocata in alto a sinistra “Sostegno del volontariato……”.
Dovrai inserire il codice fiscale dell’AICS di Bologna (80096030376) e firmare l’apposita casella (in realtà è sufficiente anche comunicare al commercialista, CAF o altro compilatore la tua scelta con il codice fiscale del Comitato Provinciale AICS di Bologna).