Il campionato del mondo
Bologna Wrestling Team
Show di wrestling
Domenica 26 Novembre al Pala Tozzona di Imola Wrestling Megastars ospita la kermesse internazionale, per la prima volta con la Cintura Mondiale in palio. L’eroe del ring di Imola Red Scorpion sfida il campione in carica Bambikiller.
Un evento senza precedenti nello sport e nello spettacolo italiano sta per arrivare a Imola.
Domenica 26 Novembre al Pala Tozzona di Via Punta 24, sul ring della Wrestling Megastars, si disputerà per la prima volta un match per il titolo del Mondo di Wrestling nelll’ambito dell’evento “Il Campionato del Mondo”.
Lo storico appuntamento vedrà sfidarsi nel main event della serata il campione in carica, il peso massimo austriaco Chris “Bambikiller” Raaber, e l’eroe di casa, la star del wrestling mondiale Red Scorpion. Imolese con esperienza planetaria, Scorpion è già tre volte campione europeo in singolo e due volte campione
mondiale in coppia: il 26 novembre al Pala Tozzona arriva quindi la sua prima sfida “in casa” valida per un titolo mondiale.
A salire sul ring saranno anche tanti altri lottatori internazionali, alcuni dei quali hanno calcato i massimi palcoscenici della disciplina: tra di loro la star francese, con apparizioni in WWE e TNA, Tom La Ruffa, il gigante maltese con anni di esperienza in Giappone Gianni Valletta, gli inglesi Liam Slater e Nathan Black,
l’artista marziale olandese Kenzo Richards e anche i migliori lottatori italiani, come il veterano dei ring Fabio Ferrari e King Danza, il lottatore divenuto attore cinematografico a Hollywood.
Presente anche il campione italiano in carica Guido Buriani e gli ex campioni Nico Narciso, VP Dozer e Cannonball Jason, tutti talenti provenienti dall’Accademia fondata da Red Scorpion, il Bologna Wrestling Team.
L’appuntamento per lo storico incontro di wrestling inizierà alle ore 20:00 con apertura cancelli alle 19:00. Le prevendite sono disponibili presso il Bar-Ristorante CS Tozzona, telefonando allo 0542-1905213 o sul sito web www.bolognawrestlingteam.com.