I nuovi eventi di Mantra Yoga
Dal buio alla luce
da giovedì 6 febbraio corso di meditazione “Dal buio alla luce”

****************************************
ALTRI EVENTI
– sabato 8 febbraio e 8 marzo ore 15.00-18.00: laboratorio LE VIE DELLA VOCE
Cosa impari?
• Training sulla profondità del corpo attraverso tecniche che permettono di raggiungere la consapevolezza del respiro
• Approfondimento sull’uso dei risuonatori
• Esplorazione sulle ricche timbriche vocali delle diverse culture, dall’occidente all’oriente
• Sviluppo delle tecniche vocali, dall`insieme del gruppo al singolo, per trovare la propria espressività vocale
• L’uso della libera improvvisazione per permettere alla voce di addentrarsi in un altro spazio musicale, dandoci la possibilità di raccogliere materiale compositivo
• Si potranno imparare canti della tradizione popolare del mondo, evocazioni poliritmiche-polifoniche.

///////////////////////////////////////////////////
– mercoledì 26 febbraio 20.45: danza del cuore
Un incontro di Donne in un cerchio accogliente, senza giudizio, per prendersi cura di sé e aprendo il Cuore verso l’altro da sé. Ri-conoscere se stesse attraverso il proprio corpo nel suo muoversi, nel suo respirare, nel suo camminare, riconoscere il ritmo del proprio corpo attraverso l’ascolto del cuore, verso una consapevolezza olistica.

/////////////////////////////////////////////////////
– lunedì 17 febbraio e 17 marzo 20.30: HAPPYGENETICA
Sessione speciale di Rilassamento, Respiro e Yoga della risata!
Il metodo Happygenetica è composto da un insieme di pratiche che ci consentono di apportare un beneficio immediato al corpo ed alla mente. Le pratiche Happygenetica andranno a migliorare il nostro benessere attraverso l’introduzione delle abitudini felici nella nostra quotidianità.

////////////////////////////////////////////////////////////
SCONTO SPECIALE per un weekend di yoga e meditazione in riva al mare!
12-13 aprile 2025 in Liguria
Un’esperienza unica in un hotel sulla spiaggia, con lezioni in una splendida sala vista mare.
Attenzione! Offerta valida fino al 20 febbraio!

Un fine settimana di relax, pace e armonia.
Concediti un favoloso weekend per rigenerare mente e corpo e ritrovare benessere ed equilibrio.
In una meravigliosa sala con vetrate sul mare, praticheremo le posture tipiche dello yoga (Asana), esercizi di respiro (Pranayama), mindfulness e meditazione con i mantra tantrici, per lasciare andare ogni tensione e recuperare calma e vitalità. Se il tempo lo consente, faremo anche una camminata meditativa sul lungomare o nel bosco.
Per ulteriori dettagli: https://www.mantrayogacentre.com/eventi/