Fuori dal tempo – Incontri esperienziali
CASA BABINA
Prende il via un nuovo viaggio a Casa Babina , con Milena Natali:
«Giornate fuori dal tempo». Grazie al quale possiamo inserire degli spazi, “delle isole di pace”, all’interno della nostra vita frenetica, per ritrovare la vera essenza delle cose, la gioia di vivere nell’amore per noi stessi e il senso del valore e della dignità personali.
PRIMO INCONTRO: 18 FEBBRAIO 2024. Argomento: noi siamo energia e viviamo in un mondo di energia, cosa significa veramente? E come questo influenza la nostra vita?
Attraverso le nostre azioni, possiamo influire sulle cose in maniera consapevole facendo la differenza. Possiamo , attraverso la volontà, sviluppare e utilizzare il potenziale che è naturalmente racchiuso in noi.
– Possiamo trasformare le nostre giornate in un opportunità di crescita ed evoluzione?
Questo è l’intento di questi incontri esperienziali andando a trattare i seguenti argomenti:
• noi siamo energia e viviamo in un mondo di energia, cosa significa veramente? E come questo influenza la nostra vita?
• come funziona l’energia – I due flussi dell’energia – Come mai ci troviamo ancora a fare i conti con situazione di instabilità e precarietà, nonostante tutte le esperienze storiche fatte nei millenni?
• come possiamo utilizzare l’energia in maniera più consapevole e determinante nella nostra vita. Una delle chiavi fondamentali per il cambiamento.
• la mente ordinaria o mente condizionata. Scoprirne il funzionamento per liberarci dai suoi meccanismi limitanti e disinnescarne i sabotaggi.
• scopriamo la mente originale dalla quale, grazie alla connessione con l’Intelligenza Superiore, prende forma l’intuizione creativa che ci consente di esprimere al meglio le nostre peculiarità.
Ogni incontro è parte di un percorso formato da giornate esperienziali, a cadenza mensile e a tema. La frequenza è libera, la prenotazione necessaria.
Per info Milena al numero 338.588.12.03 – Isabella 339 7043020