Elsewhere here (part. 2) di Quatrième Paysage
Dal 15 ottobre al 4 dicembre 2021 presso Adiacenze – Vicolo Spirito Santo 1/b, Bologna
Dal 1 ottobre 2021 al 20 ottobre 2021 presso TIST – Via Serrabella 1, Rastignano
Orari:
Adiacenze: dal martedì al sabato, ore 16 – 20 (mattina su appuntamento)
TIST: tutti i giorni su appuntamento
Il 15 ottobre inaugura presso Adiacenze la seconda parte del progetto espositivo “Elsewhere Here”, prima mostra personale del duo artistico Quatrième Paysage, composto da Samir Sayed Adellattef e Lucrezia Negrini.
La mostra è frutto della collaborazione tra Adiacenze e TIST, dove dal 1 ottobre è in corso (fino al 20 ottobre) la prima parte della mostra. Nei cinque giorni di sovrapposizione tra i due eventi (15-20 ottobre) sarà possibile fruire del progetto nella sua interezza.
Il pubblico troverà nei due spazi parti del lavoro differenti ma comunicanti e complementari: installazioni multimediali, video, suoni e illustrazioni digitali degli artisti contamineranno le due realtà a formare una narrazione unica e multiforme attorno ai temi centrali della pratica artistica di Quatrième Paysage: l’evoluzione del paesaggio di cui l’essere umano fa parte al pari di altri organismi viventi e non, e la materialità del digitale come parte integrante e imprescindibile dell’ambiente in cui vive l’uomo contemporaneo.
Per informazioni:
Adiacenze: +39 333 5463796 – info@adiacenze.it – www.adiacenze.it
TIST: +39 340 000 2112 – tist.situation@gmail.com – https://tist.mailchimpsites.com/