Copertura assicurativa per lezione online
Si informa che in ottemperanza alle nuove disposizioni stabilite dal DPCM 24 ottobre 2020, l’AICS Direzione Nazionale garantisce ancora le coperture assicurative per chi segue a distanza (on line) le attività svolte sotto l’egida di AiCS.
Pertanto sono consentiti corsi e allenamenti sportivi on line, e viene garantita la copertura assicurativa per i soci tesserati che seguono le attività a distanza, a patto che siano attività svolte sotto l’egida di AiCS.
Per poter garantire la copertura dei corsi – lezioni online, occorre inviare anticipatamente una comunicazione all’indirizzo assicurazioni@aics.it (Sig.ra Angela Croce Aics Direzione Nazionale) indicante data, ora della lezione ed elenco dei partecipanti.
In alternativa si può ovviare alla trasmissione degli elenchi dei partecipanti alle lezioni online a condizione che in presenza di infortunio, la denuncia venga corredata dalla dichiarazione firmata dal Presidente della Società sportiva, attestante – a garanzia ‐ che il soggetto si è infortunato nel corso della lezione di____________, tenutasi online il giorno___________, alle ore____.