CICLISMO AICS
Su www.ciclismo.aics.it tutte le novità del settore sportivo AiCS
E’ on line il nuovo sito del ciclismo secondo AiCS: www.ciclismo.aics.it.
La pagina web, creata per dare maggiore impulso all’attività ciclistica di AiCS, racchiude tutto quello che di utile si può cercare riguardo gare, campionati e formazione per mountain bike e ciclismo su strada e non, dall’attività amatoriale ai regolamenti, fino ai vademecum sull’organizzazione delle gare.
Non manca una sezione dedicata alla sola formazione, nella quale sarà possibile trovare sempre aggiornati i calendari dei corsi di formazione o aggiornamento per le varie figure ciclistiche e le linee guida per ogni singolo corso che AICS ciclismo organizza.
Per dare risalto alle manifestazioni AICS a livello nazionale è stata creata la sezione dei “Calendari gare” dove saranno inserite le manifestazioni che saranno comunicate alla Commissione Nazionale e che renderanno più visibili le manifestazioni AiCS. Gli eventi potranno essere segnalati all’indirizzo e-mail: ciclismo@aics.it allegando una locandina, una foto, notizie sulla gara e riferimenti dell’organizzatore.
Un sito completo dove trovare tutte le informazioni necessarie per il mondo ciclistico amatoriale AICS, insomma.
Da oggi, le società AICS del ciclismo potranno trovare sul sito anche un Vademecum (cliccare qui) che racchiude le attività e le categorie amatoriali del ciclismo, le modalità di tesseramento e la richiesta di Bike card, informazioni sulle assicurazioni e altre utili per la stagione 2020, prettamente riferite al ciclismo AICS.