Auguri di Buon Anno da AICS Bologna
Care e cari,
Nel fare gli auguri di fine d’anno si rischia sempre la banalità. Questa volta, la banalità e la verità vanno a braccetto. Per tutti e’ stato un anno bruttissimo, per alcuni e’ stato un anno veramente drammatico.
Il Comitato Aics di Bologna (Francesca Brunetti, Guido, Niccolò, Mauro, Tiziana, Alice, Davide Quartucci, Francesca Gogliani, Sara, Francesca Brecciaroli, Federica, Hakim, Cristiano, Clement, Samuel, Simona, Lillo, Romeo, Davide Grilli e un sacco di altre e altri….) ha cercato di alleggerire i vostri problemi, di amplificare e diffondere le informazioni, di assistervi nella redazione dei documenti, di guidarvi nei sentieri tortuosi della burocrazia mortificante di sostenere concretamente le associazioni nei momenti di difficoltà.
Continueremo così e anche l’ultima News Letter Aics del 2020, contiene notizie utili ad aiutare le associazioni nel nomento di crisi più grande.
Dobbiamo resistere perché si vede un po’ di luce in fondo al tunnel ma dobbiamo ancora mantenere le abitudini e le precauzioni più responsabili e utili a combattere e contenere questo virus maledetto.
Vogliamo tutti che la prossima primavera sia nuovamente colorata e felice, con il movimento, la musica, l’arte e la felicità che finora sono mancati.
Un abbraccio fortissimo.