Atelier Kinotto, l’arte che si fa strada – 2°edizione
LOCOMOTIV CLUB Bologna, Kinotto Bar Bologna e Taldeg presentano la seconda edizione di “Atelier Kinotto, l’arte che si fa strada”: la galleria a cielo aperto dedicata agli artisti emergenti.
L’obiettivo della rassegna è quello di dare sostegno e visibilità ai giovani talenti, creando uno spazio in cui condividere ed esporre le proprie opere al Parco del DopoLavoro Ferroviario.
A tal proposito l’organizzazione lancia una CALL FOR ARTIST rivolta agli artisti impegnati nel campo delle arti visive (pittori, illustratori, scultori, fotografi, fumettisti ecc) senza limiti di età o provenienza geografica.
Per info e iscrizioni scrivere ad atelierkinotto@gmail.com, allegando alcune opere rappresentative e una breve presentazione del tuo percorso. Segnalando inoltre a quale delle seguenti date vorresti partecipare: 23 maggio / 6 giugno / 20 giugno /11 luglio /25 luglio. Una volta inoltrata la mail, riceverai una risposta con informazioni più dettagliate riguardo la scaletta della giornata, gli allestimenti che mettiamo a disposizione ed il costo.