I Bradipi a Rotelle ASD
Corsi di pattinaggio artistico a rotelle.
Il Gruppo Sportivo “I Bradipi a Rotelle” nasce nel 1995 sotto la guida di Giuseppe Brunetti, pattinatore ed ex giocatore di hockey, che da sempre si è dedicato alla diffusione del pattinaggio, cercando di trasmettere l’amore per questo sport ed il piacere di stare insieme.
Costituitosi in A.S.D. dal 2009, senza rinunciare all’impronta amatoriale che li contraddistingue, i Bradipi hanno iniziato una attività specifica per i giovani pattinatori, dai principianti al formativo avanzato, ma anche preagonistica e agonistica, con lo spirito di coinvolgere tutti gli atleti, ognuno secondo le proprie capacità, indipendentemente dal loro livello di pattinaggio.
La Festa di Natale e la Festa di Fine Anno Sportivo sono i due momenti di aggregazione che riuniscono i Bradipi di tutti i corsi e di tutte le età.
Oltre che a Bologna l’associazione pratica anche a Marzabotto presso la pista Ex-Bocciofila Parco Bottonelli, via Matteotti 8; e anche a Rioveggio (frazione di Monzuno) presso la Sala Corbo via Campi Sportivi.