Martina Zamponi convocata per i Campionati Europei under 18 diJudo Olimpico
Dojo Equipe Bologna – Quasi 500 iscritti per la due giorni di Judo in Sicilia, dove si è svolta la Dynamic Judo Cup, in programma nel PalaCannizzaro di Catania…
Martina Zamponi convocata per i Campionati Europei under 18 diJudo Olimpico
Quasi 500 iscritti per la due giorni di Judo in Sicilia, dove si è svolta la Dynamic Judo Cup, in programma nel PalaCannizzaro di Catania che, per le classi cadetti e juniores, è la terza delle quattro prove valide per il Grand Prix nazionale. In corrispondenza con il termine del torneo è stato fissato il ritrovo per gli atleti selezionati per i campionati europei cadetti che, ospiti dello Sporting Club Lipari, inizieranno la preparazione per la gara in programma a Sofia dal 3 al 5 luglio.
Protagonista della due giorni siciliana Martina Zamponi. la cadetta di punta della Dojo Equipe Bologna che prima conquista la medaglia d’argento nella categoria fino a 48Kg al trofeo Dynamic Cup e poi, contestualmente, riceve l’ufficialità della convocazione da parte della commissione tecnica giovanile per partecipare ai Campionati Europei di Judo, in programma a Sofia dal 3 al 5 luglio 2015.
Oltre che ai risultati ottenuti in campo nazionale, la convocazione di Martina è anche frutto degli ottimi risultati ottenuti a livello europeo, con le due medaglie conquistate quest’anno nelle gare di European Cup.
Fabio Fabbroni
Addetto Stampa Dojo Equipe Bologna ASD