OCCUPARSI DI SE’ – Seminario condotto da Erio Gobbetto
STUDIO54 – sabato 27 giugno 2015 – Un atto intenzionale per il recupero dell’autostima, il miglioramento dell’immagine di sé e lo sviluppo della soddisfazione personale
STUDIO54
sabato 27 giugno 2015
OCCUPARSI DI SE’ – Seminario condotto da Erio Gobbetto
OCCUPARSI DI SE’
27-28 Giugno
Sabato h 15-19 // Domenica h 10-18
INFO ED ISCRIZIONI: info.bradibo@gmail.com
OCCUPARSI DI SE’
Un atto intenzionale per il recupero dell’autostima, il miglioramento dell’immagine di sé e lo sviluppo della soddisfazione personale
———
“Occuparsi di sé…” è un seminario basato su metodi pratici, rispettosi ed efficaci volti a comprendere, affrontare e risolvere le dinamiche fuorvianti che ciascuno vive nei confronti di se stesso. Attraverso l’analisi dei modelli enterocettivi, affettivo-emotivi, ideativi e creativi e con l’uso di strategie e tecniche innovative, possiamo stimolare un cambiamento di prospettiva a livello individuale e collettivo.
Apprenderemo a superare i modelli disfunzionali del percepire, ad accrescere il benessere personale e a scegliere ogni nostro obiettivo per ottenere il meglio nel rispetto di sé e dell’altro. Occuparsi di sé è un’opportunità per acquisire consapevolezza nella quotidiana gestione del proprio processo evolutivo, permettendoci di essere “semplicemente” noi stessi.
ERIO GOBBETTO
Da più di trent’anni formatore nel campo dell’abilitazione psico-sociale. Conduttore progettuale e formatore esperto in dinamiche relazionali e sviluppo personale.
Insegnante e regista teatrale.
evento facebook https://www.facebook.com/events/1456369091328869/