Mamanet Bologna
Il Mamanet consente alle donne di mantenersi in forma, di socializzare e condividere esperienze
A Bologna arriva il MAMANET: il nuovo sport di squadra per mamme e donne over 35, nato dall’incontro tra pallavolo e palla avvelenata. Organizzato da AICS, UNIVERSAL e TEAM SPORT e finanziato dalla Regione Emilia – Romagna.
Nato in Israele e diffusosi rapidamente in tanti altri Paesi, il Mamanet è una pratica sportiva frutto della fusione tra pallavolo e palla rilanciata, riservato alle mamme e alle donne sopra i 35 anni. Più che l’aspetto agonistico, ciò che colpisce di questa disciplina è intrinseco nel suo valore sociale: il Mamanet consente alle donne di mantenersi in forma, di socializzare e condividere esperienze, con un impatto positivo che si estende a tutta la famiglia. Diffusasi in Italia grazie ad AICS, questa disciplina sta ricevendo notevoli attenzioni anche dai media nazionali. (www.mamanetitalia.it)
Dove si può praticare? Allenamenti serali in giugno e luglio nel campo outdoor del Liceo Copernico invece da settembre si svolgeranno presso l’impianto Baratti – ex Sferisterio. PARTECIPAZIONE GRATUITA.
Per ulteriori informazioni:
Chiamare ai numeri: 3921264323 – 3283218919 oppure mandare una mail a mamanetbologna@gmail.com