FLASH MOB “ABBATTIAMO I MURI”
FLASH MOB “ABBATTIAMO I MURI” – L’impianto Baratti – Ex Sferisterio grida “abbattiamo i muri” in occasione dell’anniversario della caduta del muro di Berlino. – guarda il video
FLASH MOB “ABBATTIAMO I MURI”
L’impianto Baratti – Ex Sferisterio grida “abbattiamo i muri” in occasione dell’anniversario della caduta del muro di Berlino.
Il 30esimo anniversario del crollo del muro di Berlino, diventa occasione per interrogare le nuove generazioni su quali “muri” attraversano oggi la nostra società, e quindi quali sfide i giovani propongono al mondo del terzo settore e delle Istituzioni. La ricorrenza diventa quindi occasione per organizzare un flash mob alle 18.53 del 9/11/2019, momento in cui fu annunciato pubblicamente l’apertura dei varchi a Berlino. Il flash mob si svolgerà in contemporanea in molte province italiane sotto la guida di AICS Direzione Nazionale e del Comitato regionale AICS Emilia Romagna. Il flash mob rientra nel progetto “Abbattiamo i muri” di AICS Emilia Romagna e “Cultura dell’accoglienza e comunità inclusiva” di AICS Nazionale.