LauraPalmer Live + LaRoboterie | Mikasa
MIKASA – Sabato 26 ottobre dalle ore 23:30 – LAURAPALMER live obscure-acid techno
MIKASA
Sabato 26 ottobre dalle ore 23:30
LauraPalmer Live + LaRoboterie | Mikasa
✖✖✖ LINE_UP //B-DAY\\ TECHNO CLUBBING ✖✖✖
LAURAPALMER live obscure-acid techno +
LaRoboterie dj set:
BackDrifter (Gianni Chelli)
St.RoboT (Alessandro Ciferri)
a seguire >>> After Solare -Te[K]CHno<<<
✖✖✖ LAURAPALMER✖✖✖
È il nuovo progetto obscure-acid-Techno dell’artista italiana Tiff Lion.
Lei ha già creato una carriera di successo con Tying Tiffany.
5 top-seller, molti singoli e videoclip e ha suonato in centinaia di show e festival in Italia, Europa e America. Tiff si è anche unita al produttore e compositore Lorenzo Montana con il progetto T.T.L. (Trough The Lens) creando musica strumentale per colonne sonore e trailer. La loro canzone “Deep shadow”, è stata inserita nel trailer del film The Hunger Games.
https://soundcloud.com/laurapalmer11
✖✖✖ LaRoboterie✖✖✖
La conosciamo in molti è techno, gay, lesbica, transgender, zingara e puttana. È extracomunitaria, tossica e travestita, carcerata, drag e deforme ma soprattutto è libera e fiera di poter esprimere la propria natura senza filtri, senza sovrastrutture o preconcetti. Prende vita come primo ed unico esempio di queer crew itinerante con lo scopo di diffondere attraverso scelte musicali e artistiche ben precise la cultura dell’autodeterminazione di tutte e tutti coloro che rifiutano le tradizionali identità di genere:
✖BackDrifter✖
O Gianni Chelli cresciuto con Joy Division, Smiths, Cure, Radiohead e Sonic Youth, già dalla prima metà degli anni novanta dietro la consolle della Fortezza Nuova di Livorno. Influenzato dalla tribe e dalla scena dei rave e dei teknival, le sonorità elettroniche e tekno avevano già preso il sopravvento in tutti i suoi dj set. Ormai da quasi tredici anni indissolubilmente legato al progetto Roboterie, lavorando fianco a fianco con St.Robot per dare vita a una delle realtà queer più conosciute d’Italia.
✖ St.RoboT✖
LaRoboterie arriva a festeggiare tredici anni di traiettorie geografiche sempre nuove e di collaborazioni sorprendenti e St.Robot, responsabile di aver generato tutto questo, resta colui che si muove sui bassi con gli occhi sempre rivolti al suo pubblico, che gioca coi suoni impedendo a chi ascolta di chiudere il suo stile in inutili etichette, che spazia tra i generi unendo violenza e melodia, profondità e suggestioni malinconiche, silenzi improvvisi e potenti esplosioni.
OPENING: 23:30 >>05:30
10€ + tessera AICS
(chi parteciperà alla serata potrà accedere After Solare -Te[K]CHno contribuendo con un’offerta, maggiori info al link di riferimento: After Solare -Te[K]CHno
evento facebook
https://www.facebook.com/events/2114731025496213/