Festa della Ca’ ed Metrusco a Budrio
L’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 17.00 nella sala riunioni della Cà ed Metusco a Budrio – Viale 1° Maggio, 24
Carissimi,
in occasione della tradizionale Festa di settembre alla Cà ed Metusco a Budrio, che quest’anno si terrà nei giorni venerdì 13, sabato 14 e domenica 15, abbiamo previsto un momento di ricordo di Paolo Babbini, la persona, il dirigente socialista, l’uomo delle istituzioni.
Per noi socialisti di Budrio raccolti nel Circolo Pertini dopo la fine del PSI, è anche un sincero omaggio a chi è stato una presenza costante in tutti questi anni alle nostre Feste e nelle iniziative organizzate per conservare la memoria della storia socialista, e di alcuni di questi momenti saranno esposte le fotografie.
Abbiamo pensato ad una formula che veda tutti coloro che lo vorranno protagonisti di una memoria collettiva e quindi, dopo una nostra breve apertura, chi lo vorrà potrà portare la sua testimonianza in termini essenziali.
Speriamo che la proposta trovi l’interesse di tanti e che alcuni di Voi – e auspicabilmente anche altri da voi informati – comunichino a questo indirizzo mail l’intenzione di partecipare e di aprire gli interventi, e questo solo per dare inizio, perché poi ognuno potrà prendere la parola.
L’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 17.00 nella sala riunioni della Cà ed Metusco a Budrio – Viale 1° Maggio, 24.
Ci farebbe piacere una vostra mail di adesione con eventuali proposte in merito.
Grazie per l’attenzione.
Ferruccio Melloni