Siamo alla frutta: Megàle
eLaSTiCo faART – Venerdì 19 luglio 2019 – Ultimo appuntamento della rassegna musicale ideata da Elastico faART, coordinata da Sfera Cubica e supportata da LookUpRadio.
eLaSTiCo faART
Venerdì 19 luglio 2019
Siamo alla frutta: Megàle
Venerdì 19 Luglio ore 21:00
Musica: Siamo alla frutta, cantautorato di stagione
Elastico faART presenta MEGÀLE
Ultimo appuntamento della rassegna musicale ideata da Elastico faART, coordinata da Sfera Cubica e supportata da LookUpRadio.
Il progetto Megàle nasce nel 2017, ma Stefania Megale e Francesco Paolino suonano insieme da quasi 10 anni in diverse formazioni. Presentano il loro album di esordio “Imperfezioni”, uscito quest’anno per l’etichetta Area51 Records, una miscela di strumenti acustici con l’elettronica di synth, drum machine, loop, voci. La loro musica è onirica, i loro concerti un unico respiro, un viaggio di sola andata nell’animo umano.
Elastico fa/ART è un collettivo di musiciste e artiste visive. faART è l’Atelier creativo e uno spazio di co-working in cui Elisa Placucci, Sonia Piedad Marinangeli, Marzia Stano e Ilaria Mancosu sostengono e promuovono street art, illustrazione, musica, artigianato artistico e produzioni hand made.
Sfera Cubica è una rete di professionisti della comunicazione e organizzazione in ambito culturale: ufficio stampa (web, radiofonico e cartaceo), ideazione e organizzazione eventi, creazione e gestione di progetti radiofonici.
LookUpRadio è un laboratorio didattico di alternanza scuola-lavoro della scuole Aldini Valeriani. Studenti e docenti gestiscono un palinsesto settimanale, con programmi in diretta e registrati e contenuti musicali per mettersi in gioco nel mondo della comunicazione multimediale.
evento facebook
https://www.facebook.com/events/1370312629800843/