Siamo alla frutta: La TARMA
eLaSTiCo faART – Venerdì 31 maggio 2019 – La Tarma cresce immersa nella musica, assorbe stimoli di ogni genere, cantando e suonando svariati strumenti fin dalla tenera età. Sarà la protagonista del primo appuntamento della rassegna regalandoci una preziosa anteprima del suo nuovo disco “Usignolo Meccanico”
eLaSTiCo faART
Venerdì 31 maggio 2019
Siamo alla frutta: La TARMA
Benvenuti al primo appuntamento Di “Siamo alla Frutta” , la rassegna musicale estiva del Mercato Albani, durante la quale vi presenteremo giovani cantautrici e cantautori indipendenti che presenteranno i brani dei loro dischi in uscita e ci racconteranno il loro percorso artistico.
Venerdì 31 Marzo: LA TARMA
La Tarma cresce immersa nella musica, assorbe stimoli di ogni genere, cantando e suonando svariati strumenti fin dalla tenera età. Sarà la protagonista del primo appuntamento della rassegna regalandoci una preziosa anteprima del suo nuovo disco “Usignolo Meccanico”, perché La Tarma come l’ossimoro che si cela nel titolo del suo nuovo album, è schietta e allo stesso tempo impenetrabile, dirompente ma contemporaneamente autenticamente dolce.
(Siamo alla Frutta è ideata da Elastico faART , coordinata da Sfera Cubica e supportata da Wake Up Radio, la radio web delle scuole Aldini Valeriani.)
evento facebook
https://www.facebook.com/events/476889349521199/