The Turin Horse – Cronauta – Yo Sbraito
CIRCOLO BUNKER – sabato 18 maggio 2019 – The Turin Horse sono Alain Lapaglia alla batteria e ai campioni (ex Morkobot) e Enrico Tauraso alla voce, chitarra, synth (ex-Dead Elephant).
CIRCOLO BUNKER
sabato 18 maggio 2019
The Turin Horse – Cronauta – Yo Sbraito
Circolo Bunker presenta:
The Turin Horse
The Turin Horse sono Alain Lapaglia alla batteria e ai campioni (ex Morkobot) e Enrico Tauraso alla voce, chitarra, synth (ex-Dead Elephant).
La musica proposta dal duo, inesorabile, pesante e intensa, è figlia del noise piu visionario e viscerale che grazie all’utilizzo di rapidi cambi di tempo, dissonanze brucianti e distorsioni pachidermiche mira direttamente a demolire gli stereotipi e le certezze della musica heavy.
Il loro primo EP è uscito a Febbraio dello scorso anno ed è stato acclamato ad unanimità sia dal pubblico che dalla critica, italiana e estera, come una delle uscite migliori in ambito Noise. Riviste e webzine di settore hanno inserito l’EP all’interno della lista delle migliori uscite del 2018.
Insieme ai Turin Horse per questa data speciale ci sarà anche Alessandro Cartolari al Sax Baritono (Masche e Anatrofobia).
https://theturinhorse.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/TurinHorse999
Cronauta
Cronauta è un progetto musicale nato nel 2010 con lo
scopo di unire mathcore e post-hardcore. Il primo album autoprodotto col titolo “Taking a Flight Through Sunrise, Cormorano Riding” risale al 2011; nel 2013 inizia la collaborazione con l’etichetta indipendente Upupa Produzioni, che realizza uno split-album (“New Birds No Beards”) e che nel 2015 produce insieme a 5FeetUnder Records (Danimarca) il secondo album, dal titolo “The Bullring”, registrato all’Igloo Audio Factory di Correggio da Raffaele Marchetti (Valerian Swing, Redline Season).
Yo Sbraito
Yo Sbraito vengono da Ancona e sono Lorenzo Malatesta alla batteria, Davide D’Alessandro la voce, Alessio Spinsanti alla chitarra e Daniele Bettini al basso.
Punk-hardcore screamo urlato, sudato e affilato, tutto in italiano, un colpo al basso ventre veloce come un’esplosione.
http://yosbraito.bandcamp.com
https://soundcloud.com/yo-sbraito
ore 21:00 apertura porte
ore 21:30 inizio concerti
c/o Circolo Bunker
Via Sicilia 1/C, San Giovanni in Persiceto (BO)
località San Matteo della Decima
www.circolobunker.it
ingresso gratuito con tessera AICS
evento facebook
https://www.facebook.com/events/365041404221833/