Circo Sotto Sopra ALT! Arti Libera Tutti
Circo Sotto Sopra
ALT! Arti Libera Tutti
Buongiorno,
vi comunichiamo che è online la raccolta fondi ALT! Arti Libera Tutti per sostenere i progetti di Circo Sotto Sopra dedicati alle periferie e all’autismo infantile.
Circo Sotto Sopra ha dato il via a una campagna di crowdfunding per attivare due progetti sociali che ci stanno molto a cuore.
Vi chiediamo di aiutarci a diffondere il più possibile questo progetto in cui crediamo molto.
Grazie al vostro sostegno potremo non solo portare la gioia e l’allegria del circo in ambienti di difficoltà sociale, ma anche favorire il benessere fisico e relazionale di tanti piccoli acrobati con bisogni speciali.
Questo è il link della piattaforma dove potrete vedere e condividere il nostro progetto e sostenerlo!
ALT! non è solo una raccolta fondi, è la realizzazione di due progetti dedicati a bambini e famiglie che vivono in particolari situazioni di disagio socio-economico e che hanno speciali bisogni psico-fisici.
ALT! non è un solo progetto, ma addirittura due! Perché, lo sapete, quando sogniamo, sogniamo in grande!
CIRCOLARE: un progetto che vuole portare eventi, percorsi, spettacoli gratuiti (tutti a tema circo ovviamente!) in zone di disagio sociale ed economico della periferia di Bologna; quelle zone in cui famiglie, bambini e ragazzi non possono o non hanno la possibilità di partecipare attivamente alle attività culturali della città.
CIAU!: un progetto che, con il supporto di esperti del settore, vuole creare percorsi ludico-educativi per bambini appartenenti allo spettro autistico. Con le tecniche circensi e teatrali vogliamo accompagnare questi piccoli acrobati nello sviluppo del benessere psico-fisico e degli aspetti relazionali.
Basta poco, ma per noi (e per loro) vuol dire tanto! E per ringraziarvi la nostra mascotte Augusto ha anche pensato a tante ricompense, ovviamente… a tema circo!
Vi ringraziamo per tutto l’aiuto che vorrete darci nella realizzazione di questi progetti!
Il team di Circo Sotto Sopra
ALT! Arti libera Tutti è un progetto sostenuto dal network Banca Etica, che ha riconosciuto la validità delle nostre proposte e ci sosterrà per realizzarle, ma dobbiamo raggiungere insieme l’obiettivo del 75%: basta poco, basta un click!