Seconda tappa del Campionato Italiano di serie A1, A2 e B di ginnastica ritmica
Pontevecchio Bologna – Prima, storica edizione di una tappa del massimo campionato nazionale di ginnastica ritmica ospitata dalla città di Bologna, organizzata dalla sezione Ginnastica Ritmica della Polisportiva Pontevecchio Bologna. – sabato 9 e domenica 10 febbraio presso il PalaDozza di Bologna.
Ginnastica Ritmica – Pontevecchio Bologna
Prima, storica edizione di una tappa del massimo campionato nazionale di ginnastica ritmica ospitata dalla città di Bologna, organizzata dalla sezione Ginnastica Ritmica della Polisportiva Pontevecchio Bologna.
Dopo i grandi successi italiani ai Mondiali di Sofia 2018, lo sport dei piccoli attrezzi torna in pedana, offrendo agli appassionati e ai curiosi bolognesi, ma non solo, la possibilità di ammirare dal vivo gli esercizi delle più forti atlete del panorama italiano e internazionale, oltre che le future promesse di questo
splendido sport.
La manifestazione, articolata nelle prove di Campionato Italiano di società di Serie A1, A2 e B di ginnastica ritmica, si disputerà sabato 9 e domenica 10 febbraio presso il PalaDozza di Bologna.
Sabato 9 febbraio sono previste le competizioni delle formazioni di Serie A2 (inizio gare ore 16:00) e Serie A1 (inizio gare ore 19:00), mentre domenica 10 febbraio sarà la volta della Serie B, con inizio gare alle ore 10:00.
Saranno quattro le compagini dell’Emilia Romagna a esibirsi nella due giorni di gare bolognese: Pontevecchio Bologna Ginnastica Ritmica (Serie A1), Gymnica ’96 Forlì (Serie A2), Putinati Ferrara (Serie B) e Ginnastica Rimini (Serie B).
Per qualsiasi ulteriore chiarimento all’indirizzo e-mail: stagepontevecchio@gmail.com.
POLISPORTIVA PONTEVECCHIO
Via della Battaglia, 9 – 40141 Bologna – Tel. 051 6231630 – P.I. 02207100377 – C.F. 80066210370
info@pontevecchiobologna.it – www.pontevecchiobologna.it- @pv.bologna – @pv_bologna