Silvia Fanti su “Muhammad (self-portrait)” di Ruth Beraha
LOCALEDUE – Lunedì 21 gennaio 2019 – MUHAMMAD (self-portrait) di Ruth Beraha è la seconda opera del progetto MONO e Sivia Fanti è invitata a descrivere ed analizzare l’opera senza avvalersi della conoscenza dell’artista, della sua pratica o di ogni altra nozione che non derivi dall’oggetto in quanto tale.
LOCALEDUE
Lunedì 21 gennaio 2019 dalle ore 17:00 alle 18:00
Silvia Fanti su “Muhammad (self-portrait)” di Ruth Beraha
MUHAMMAD (self-portrait) di Ruth Beraha è la seconda opera del progetto MONO e Sivia Fanti è invitata a descrivere ed analizzare l’opera senza avvalersi della conoscenza dell’artista, della sua pratica o di ogni altra nozione che non derivi dall’oggetto in quanto tale.
MONO è un progetto completamente focalizzato sull’opera. Crea le condizioni per non considerare la significazione ottenuta dall’oggetto attraverso la conoscenza dell’artista, dalle logiche dell’atto espositivo e dal suo specifico contesto.
L’intento di MONO è quindi l’esperimento di un contatto diretto con opere neonate, teso alla comprensione della loro possibile identità futura in un contesto universale.
L’appuntamento è al dehors del Caffè della Piazza alle ore 17
Con l’occasione ricordiamo che siamo affiliati AICS ed è partita la campagna tesseramento 2019. Tesserarsi significa sostenere la libera attività di LOCALEDUE !!!!!!!!!!! evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Costo tessera € 8
evento facebook
https://www.facebook.com/events/746764219057746/