Mortuary Drape/Nibiru/Innero/Valgrind
ALCHEMICA MUSIC CLUB – dmenica 6 gennaio 2019 – Quando ancora il metal nella sua parte più estrema non viveva di etichette e sottogeneri, verso la seconda metà degli anni 80, prendeva forma una creatura che da quel momento in poi avrebbe raccolto seguaci in tutto in mondo e sarebbe stata fonte di ispirazione per molti artisti intorno al globo: i MORTUARY DRAPE!
ALCHEMICA MUSIC CLUB
dmenica 6 gennaio 2019
Mortuary Drape/Nibiru/Innero/Valgrind
Domenica 6 Gennaio
Alchemica live Club – Bologna
Quando ancora il metal nella sua parte più estrema non viveva di etichette e sottogeneri, verso la seconda metà degli anni 80, prendeva forma una creatura che da quel momento in poi avrebbe raccolto seguaci in tutto in mondo e sarebbe stata fonte di ispirazione per molti artisti intorno al globo: i MORTUARY DRAPE!
Autori di autentici capolavori come “All The Witches Dance” e “Secret Sudaria”, la band capitanata dall’inossidabile Wildness Perversion terrà 3 date a Gennaio sul territorio italiano a Retorbido (Pavia), Verona e Bologna.
Arrivati alla ragguardevole soglia dei 32 anni di carriera, i MORTUARY DRAPE promuoveranno la raccolta “Necromantic Doom Returns” (Iron Tyrant), con uno spettacolo “old school” che farà felice ogni amante del genere.
Ad aprire le danze dalle 21.00
Valgrind
Innero
Nibiru
Apertura porte ore 20.00
Ingresso riservato ai soci AICS
Contributo in serata 12 euro
evento facebook
https://www.facebook.com/events/2231038563634205/