Siamo alla Frutta | Ask the White acoustic live
eLaSTiCo faART – giovedì 22 novembre 2018 – Per due giovedì al mese Elastico sarà al Mercato Albani con una rassegna di musica dal vivo in acustico e arte visiva sostenuta da Sbando – cucinotto e cantina e IL Pollaio.
eLaSTiCo faART
giovedì 22 novembre 2018
Siamo alla Frutta | Ask the White acoustic live
Per due giovedì al mese Elastico sarà al Mercato Albani con una rassegna di musica dal vivo in acustico e arte visiva sostenuta da Sbando – cucinotto e cantina e IL Pollaio.
Da un’idea nata assieme all’amico Mario Morello, porteremo suoni e visioni underground tra frutta e ortaggi freschi, tra i budelli nascosti dei chioschi della periferia più avantgarde della città, per un aperitivo da leccarsi orecchie e baffi.
h. 20.00-21.30 ASK THE WHITE live acustico
//BIO//
Ask The White è il progetto di Isobel Blank (Ant Lion, Isobi, Vestfalia), artista e cantautrice, e Simone Lanari (Ant Lion, Walden Waltz, Sycamore Age), produttore e compositore. Il duo eseguirà i brani che costituiscono il loro primo album studio, pubblicato in Italia il 12 Ottobre 2018 per AOR – Ammiratore Omonimo Records/vonneumann di Roma e che uscirà successivamente in Giappone per la Athor Harmonix di Tokyo. La loro musica, di matrice folk, è caratterizzata da trame di chitarra classica e 12 corde, intrecciate in un fingerpicking fitto e minimale, e da melodie intime che ciclicamente si evolvono in armonie a due voci.
Bandcamp: https://askthewhite.bandcamp.com/
Website: https://askthewhite.weebly.com/
https://www.youtube.com/watch?v=JCNYiqEmD8k
evento facebook
https://www.facebook.com/events/326112617970304/