NoBorder live – Natalie McCool [UK] + Granfallon [UK]
eLaSTiCo faART – sabato 10 novembre 2018 – NoBORDER live è la rassegna di musica nata dalla ricerca di artist* internazionali con uno sguardo rivolto oltre i confini geografici di luogo e di genere.
eLaSTiCo faART
sabato 10 novembre 2018
NoBorder live – Natalie McCool [UK] + Granfallon [UK]
NoBORDER live è la rassegna di musica nata dalla ricerca di artist* internazionali con uno sguardo rivolto oltre i confini geografici di luogo e di genere. Un momento dedicato alla musica elettronica live, internazionale e indipendente. Un momento dedicato al recupero della curiosità di ciò che è ancora sconosciuto, appartenente a quel sottobosco di musicist* e artist* che ci piace ancora definire undeground. Un evento che per noi ha l’obiettivo di esprimere la convinzione che l’incontro tra lingue, razze e generi diversi siano caratteristiche imprescindibili che rendono l’umanità ricca e preziosa.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
In questo appuntamento deborderemo tutte noi al Mikasa, ove ospiteremo la giovanissima NATALIE McCOOL, cantante, musicista e scrittrice di Liverpool.
Cristallizzato in un mondo intimo, lo stile di scrittura profondamente sognante di Natalie si intreccia con sonorità più innovative e sperimentali.
Da anni in tour mondiale, a Settembre arriva per la prima volta in Italia a supporto del suo nuovo lavoro discografico.
https://soundcloud.com/nataliemccool
Open act a cura di GRANFALLOON originario di Manchester, usa gli elementi elettronici dei synth, delle drum machine vintage e degli omnichords (un autoharp elettronico) e li intreccia con chitarre acustiche per creare meravigliosi paesaggi sonori.
https://soundcloud.com/granfalloonmusic
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
eLaSTiCo faART migra, e per una sera sarà in via Zago 14 al Mikasa – Bologna
L’ingresso è riservato alle socie e ai soci AICS
evento facebook
https://www.facebook.com/events/243099499686857/