GenerAzioni – siamo tutti
Ekodanza Selene Centro Studi – A conclusione della seconda edizione di GenerAzioni – siamo tutti coinvolti siamo felici di invitarvi alla restituzione artistica del progetto che si svolgerà Giovedì 22 Novembre 2018
Selene Centro Studi
GenerAzioni – siamo tutti
Giovedì 22 Novembre 2018
A conclusione della seconda edizione di GenerAzioni – siamo tutti coinvolti siamo felici di invitarvi alla restituzione artistica del progetto che si svolgerà Giovedì 22 Novembre 2018
Quest’anno il progetto ha orientato la sua azione verso la sensibilizzazione e la percezione della violenza di genere coinvolgendo bambini, ragazzi, adulti e anziani del territorio. Utilizzando lo strumento dell’intervista orale, abbiamo raccolto i pensieri, le voci e i suoni dei cittadini che sono stati registrati e sono confluiti in un lungo audio, che verrà diffuso nella forma di installazione performativa nella giornata del 22 novembre e accompagnato da azioni danzate dei performer di EkoDanza.
Sarà possibile fruire dell’installazione nei seguenti orari: – Dalle 10:00 alle 16:00 presso la piazza coperta del Quartiere Savena. Accesso libero e gratuito. – Dalle 19:00 alle 21:00 presso l’antistante Teatro degli Angeli, dove il luogo raccolto e suggestivo sarà da stimolo per visioni altre. In questo secondo caso la performance sarà ripetuta ciclicamente ogni 20 minuti accogliendo un massimo di 15 persone, per cui chiediamo ai partecipanti di confermare la propria presenza prenotando i posti a segreteria@selenecentrostudi.it. Accesso gratuito.
Rinnovando la nostra gratitudine verso le persone che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, speriamo di ritrovarvi in questa data per condividere l’esito e progettare nuove importanti azioni.
Cordiali saluti
Ekodanza