Telling Comedy Stories
TELLING STORIES – venerdì 26 ottobre 2018 – Telling Stories APS è lieto di presentare una serata all’insegna della sregolatezza, dell’irriverenza e degli eccessi. Insomma, tutte quelle cose per cui siete abbonati a Famiglia Cristiana.
TELLING STORIES
venerdì 26 ottobre 2018
Telling Comedy Stories
TELLING COMEDY STORIES
Venerdì 26 ottobre dalle ore 21:30
Telling Stories APS è lieto di presentare una serata all’insegna della sregolatezza, dell’irriverenza e degli eccessi. Insomma, tutte quelle cose per cui siete abbonati a Famiglia Cristiana.
Cinque loschi individui, ricercati con il nome di Brando Sorbini, Valerio Airò, Carlo Joly, Raymond Solfanelli e Alessandro Ciacci, vi porteranno in una dimensione parallela dove nessuno si prende sul serio, ché di questi tempi non può che farci bene. Venite ordunque numerosi per questa cosa che ci ostiniamo a chiamare stand-up comedy solo perché fa figo, quando sarebbe molto più indicato “divagazioni spregiudicate da parte di esibizionisti con evidenti frustrazioni sessuali”.
Una luce, un microfono, un palco, un comico. Questa la base. Sui contenuti e la forma, poi, si spazia dalla satira politica a quella sociale, dalle battute secche alla comicità osservazionale fino allo storytelling. Il comico è interprete e autore, porta se stesso sul palco (non personaggi) e rompe la quarta parete trasformando la performance in una sorta di chiacchierata col pubblico, forte del suo punto di vista.
I temi affrontati vanno dal politico al sociale fino alla cultura pop e sono i classici temi della satira. Politica, sesso, religione e morte sono affrontati senza censure e inibizioni, con un linguaggio spesso diretto e politicamente scorretto. Il tutto nel solco della tradizione americana e inglese, che vede gentaccia come George Carlin, Bill Hicks, Louis CK, Chris Rock, Eddie Murphy, Robin Williams, David Letterman e, ovviamente, Woody Allen.
Serata in collaborazione con Kinodromo.
Lo spettacolo inizia alle ore 21:30.
Entrata libera con tessera AICS 2018-2019.
Per contenuti e linguaggio è consigliata la presenza di un pubblico maturo.
evento facebook
https://www.facebook.com/events/267530930770399/