Cara Calma, Balto + Delazz Dj Set | Mikasa, Bologna
MIKASA – sabato 13 ottobre 2018 – MUVT – Musica Underground Veramente Tosta presenta
MIKASA
sabato 13 ottobre 2018
Cara Calma, Balto + Delazz Dj Set | Mikasa, Bologna
Mikasa | Sabato 13 Ottobre 2018
MUVT – Musica Underground Veramente Tosta presenta
CARA CALMA / BALTO in concerto + Delazz Dj Set
Cara Calma (Alternative Rock)
Cara calma ha inizio poco prima dell’estate 2016, quando a Fabiano e Riccardo si aggiunge Cesare e il progetto comincia ad avere un’identità chiara.
Nell’ottobre 2016 ai tre si aggrega Gianluca e la formazione può definirsi completa. Il 19 Gennaio 2018 esce per Cloudhead Records/Phonarchia Dischi “Sulle punte per sembrare grandi”, l’album d’esordio prodotto con Karim Qqru (The Zen Circus), disco che li porterà a calcare i palchi di tutta Italia.
Cara calma è la storia di quattro ragazzi fatti per sudare, spaccarsi i timpani in sala prove e macinare chilometri, senza abbassare mai la voce.
Opening act: BALTO (Alternative Rock)
Poco più che ventenni, una vita fatta di Università, lavori estivi e treni regionali. I BALTO scrivono della normalità di ciò che li circonda, della sua monotonia e della continua voglia di scoprire e affascinarsi. Il suono sa di Rock e rende giustizia alla rabbia e alla voglia di esserci. Con un EP alle spalle ed un singolo sognante e malinconico (Spine nel fianco, 2016) usciti per Alka record Label, i BALTO hanno trovato aperte le porte di tantissime radio su territorio nazionale, girando soprattutto live fra il centro e il nord Italia, fra cui una data di apertura ai Canova a Cesena. Nuovo EP “É tutto normale” in uscita il 24 Novembre.
AFTERSHOW PARTY with
Pietro Delazz DJ SET
Inizia a fare il DJ organizzando feste private nel suo paese, a Chivasso (TO). Poi si sposta nella movida torinese e suona in locali storici come il Lapsus, Fluido, Drogheria, Samo, Officine corsare.
Essendo un musicista autodidatta spazia in diversi generi tra cui rock, punk, elettronica, dance, reggae, dub, drum’n’bass e nei suoi mix cerca di trasmettere tutta la cultura musicale che va dagli anni ’70 ai giorni nostri.
PREZZI
Ingresso (concerti) 6€
Dopo la mezzanotte (dj set) 3€
Ingresso riservato con tessera AICS (La tessera si può fare comodamente sul posto)
evento facebook
https://www.facebook.com/events/1630207003772234/