Link back in town #2
Baraccano – Casa delle Associazioni – venerdì 22 giugno dalle ore 18 – Il primo venerdì siete stati meravigliosi , sembrava di essere a una festa degli anni 90 , sembrava un #rave . Il secondo appuntamento ci farà decollare , la formula è sempre la stessa : ingresso gratuito , sorrisi , divertimento e buona musica , cioè tutte le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il Link.
Link back in town #2
venerdì 22 giugno dalle ore 18
Il primo venerdì siete stati meravigliosi , sembrava di essere a una festa degli anni 90 , sembrava un #rave . Il secondo appuntamento ci farà decollare , la formula è sempre la stessa : ingresso gratuito , sorrisi , divertimento e buona musica , cioè tutte le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il Link.
SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip -Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere . Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa…
SARTANA :Un universo tanto apocalittico quanto scoppiettante , tanto drammatico nelle sue architetture ritmiche quanto serrato e multicolore: Club Music, certo, ma nella sua versione più esagerata, futurista e oltraggiosa, dove Trap, Jersey Club e Baile Funk e Footwork si rincorrono l’uno con l’altro dando vita al progetto di Sartana. Dopo aver calcato le consolle delle più importanti serate Club alternative d’Italia ed essere stato trasmesso su Radio di caratura mondiale (BBC1, RinseFM, BlockFM per citare le più importanti), è fondatore a Bologna del progetto Flexin, una serie di eventi che si è ritagliata immediatamente un ruolo portante nella scena HipHop/Trap/Grime nazionale, nel quale continua a portare avanti l’ambizioso progetto di promuovere le più fresche correnti della Club Music mondiale
gAs : Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.
INGRESSO GRATUITO SENZA TESSERA
APERITIVO FIGHETTO CON BUFFET DALLE 18:30
L’EVENTO SARA’ GARANTITO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
evento facebook
https://www.facebook.com/events/1720564488033041/