ElastiKa – Suz Live + Input & Switch Music Recordings
Elastico fa/ART – sabato 23 giugno 2018 – Questa festa Elastika è un inno all’ibridazione, all’incrocio tra individui vegetali o animali di specie diverse, ad una nuova varietà colorata di vita pulsante.
Elastico fa/ART
sabato 23 giugno 2018
ElastiKa – Suz Live + Input & Switch Music Recordings
Questa festa Elastika è un inno all’ibridazione, all’incrocio tra individui vegetali o animali di specie diverse, ad una nuova varietà colorata di vita pulsante. Corpi come terreni meticci di storie e luoghi lontani, il risultato dell’incontro di ritmi e armonie differenti scolpiti da un potente suono libero che supera ogni confine mentale e materiale.
Per accogliere l’arrivo dell’estate abbiamo pensato di omaggiare il fenomeno dell’ibridazione attraverso due set in back to back frutto dell’incontro di due realtà underground della scena elettronica di Bologna/Milano, Switch Music Recordings e Input, con il prologo della meravigliosa Suz (Susanna La Polla De Giovanni), che presenterà dal vivo in anteprima insieme a White_Raven i brani di “Crossroads”, il nuovissimo album realizzato insieme al produttore tunisino Obsqure, in uscita per l’etichetta berlinese SPRINGSTOFF quest’estate, nonché il videoclip del primo singolo dell’album “Brave New World”, diretto e montato da Andreas La Marmora e fotografato dagli studenti del primo anno di cinema dell’Accademia di belle arti di Bologna con la supervisione del loro docente e direttore della fotografia Fabrizio La Palombara.
+++++SUZ live + proiezione videoclip+++++
Suz è il progetto musicale di Susanna La Polla De Giovanni. Dopo aver aperto i live di artisti quali Daddy G (Massive Attack), Roni Size, Asian Dub Foundation, e dopo aver partecipato ad importanti festival quali il Reeperbahn di Amburgo (Germania) e il World Music Concert di Hamamatsu (Giappone), Susanna ha promosso il suo ultimo album “Lacework” (Irma Records) in Europa insieme al produttore altoatesino Bartolomeo Sailer (in arte White Raven) con il quale ora presenta dal vivo “Crossroads”, un nuovo disco nato in collaborazione con il produttore tunisino Obsqure (al secolo Youssef Labidi) che uscirà quest’estate per l’etichetta berlinese SPRINGSTOFF, label che da sempre porta avanti sia in campo musicale che in campo editoriale un discorso antirazzista e antifascista e promuove in particolar modo il lavoro di artiste e di membri della comunità LGBTQ.
++++++ELASTICO++++++++++
Elettra Irregolare [Techno – Deep]
++++++SWITCH MUSIC++++++
Switch Music Recordings è la giovane e promettente etichetta bolognese che produce e promuove artisti, compositori e dj nel campo della musica elettronica.
– @Light Minded – Dj set [Techno]
https://soundcloud.com/lightmnd
– @Spong-X – Dj set [Electro]
https://soundcloud.com/spongx
++++++INPUT+++++++
https://www.facebook.com/pg/inputmilano
Input è un collettivo di dj che nasce a Milano nel 2016.
L’intenzione è quella di poter portare la propria musica in giro per l’Italia mescolando i loro diversi stili e il singolare approccio alla console.
Per questa occasione ci sarà in console PANDAgruelic (tra gli ideatori del progetto) per un b2b d’eccezione con Giuli4 LVLC, per la prima volta con la sua nuova famiglia.
– PANDAgruelic [Techno]
https://www.mixcloud.com/pandadjinputmilano/
– Giuli4 LVLC [Techno]
https://www.mixcloud.com/giulialovelace/
Ingresso 5 € con tessera AICS
Come arrivare ad eLaSTiCo faART
– In Autobus linea 11C fermata Virtus Bologna o 27 A-B fermata Caserme Rosse _ Per info e orari il visita sito Tper https://www.tper.it/orari/linee
– A piedi, in bici (pista ciclabile),
– In elicottero, in taxi, car sharing (parcheggio gratuito).
evento facebook
https://www.facebook.com/events/255815271660638/