Vinyasa Yoga Bologna ai Giardini Margherita con Ivan!
Vinyasa Yoga Bologna
Buongiorno yogis, con molto piacere vi comunichiamo che dal 24 maggio ogni giovedì dalle 19 alle 20 troverete Vinyasa Yoga Bologna ai Giardini Margherita con Ivan!
Ivan guiderà una pratica Vinyasa mala flow – yoga dinamico
La pratica di 60 minuti dove impareremo le posture con i giusti allineamenti, i bandha e il conteggio dei vinyasa in sanscrito per favorire la pura meditazione in movimento.
Vinyasa è la transizione da una asana all’altra dove il respiro è coordinato col movimento.
Ogni asana/postura ha un numero di vinyasa preciso, come un mala, da imparare e seguire per creare uno stato meditativo in movimento.
La pratica è basata sul Vinyasa yoga, ogni allievo sarà seguito personalmente e indirizzato alla pratica migliore per il proprio stato e livello.
I risultati sono quelli di un corpo più robusto, elastico ed ossigenato che porterà con il tempo a sentirsi più lucidi, centrati e distesi.
Ivan Castiglia: pratica yoga dal 2013. Ha praticato Hatha yoga, Vinyasa flow e da sempre ha sviluppato una pratica di ashtanga vinyasa yoga secondo il metodo tradizionale. E’ allievo di John Scott da cui impara il conteggio tradizionale, le correzioni delle posture e la teoria dello yoga mala. E’ insegnante certificato 200hr di anatomia e yoga con David Keil e continua lo studio con costanza, pratica giornaliera e approfondimenti. Cantante e musicista rimane affascinato dai mantra e ha seguito un percorso di Nada Yoga (yoga del suono) e yoga nidra (yoga del sonno).
*** Lezione ad offerta libera, la partecipazione è riservata ai soci di Vinyasa Yoga Bologna Asd
*** Occorrente: tappetino o telo
*** Pratica aperta a tutti i livelli
*** Area di ritrovo dall’ingresso di Porta Castiglione nello spazio davanti al laghetto vicino al chiosco verde.
Rimanete aggiornati con le nostre informazioni direttamente sull’evento o per maggiori dettagli potete scrivere a:
ivan_castiglia@hotmail.it
infovinyasayogabologna@gmail.com
Vi aspettiamo per praticare all’aria aperta nel cuore di Bologna!
Namaste