Casa nostra – spettacolo sulla mafia in Emilia Romagna
Tomax teatro – Teatro Arena del Sole Bologna – giovedì 24 maggio – CASA NOSTRA è uno spettacolo sulla Mafia in Emilia Romagna tratto da storie vere dei testimoni che i ragazzi hanno incontrato e dalle intercettazioni del Processo AEmilia.
Tomax teatro
Casa nostra – spettacolo sulla mafia in Emilia Romagna
Teatro Arena del Sole Bologna
giovedì 24 maggio
CASA NOSTRA è uno spettacolo sulla Mafia in Emilia Romagna tratto da storie vere dei testimoni che i ragazzi hanno incontrato e dalle intercettazioni del Processo AEmilia.
Scritto ed interpretato dai ragazzi delle scuole Laura Bassi e Rosa Luxemburg di Bologna nel progetto Legalità e giustizia, ideato da Tomax Teatro in collaborazione con Spi Cgil Emilia Romagna.
Regia di Alice De Toma e Max Giudici.
Con il sosetgno di Spi Cgil Emilia Romagna Fondazione Carisbo, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna Comune di Bologna Iperbole Rete Civica Avviso Pubblico Città metropolitana di Bologna Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna @Associazione Paolo Pedrelli archivio storico della camera del lavoro, inserito all’interno del programma ConCittadini dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Cultura Emilia-Romagna
evento facebook
https://www.facebook.com/events/2063364657274814/