Franklin non c’è | Il primo EP collettivo della rete
MIKASA – venerdì 23 marzo 2018 – Festa di autofinanziamento per il primo EP collettivo dell’organismo di solidarietà Franklin NON C’E’
MIKASA
venerdì 23 marzo 2018
Franklin non c’è | Il primo EP collettivo della rete
Mikasa | 23 Marzo 2018
Franklin NON C’E’
Festa di autofinanziamento per il primo EP collettivo dell’organismo di solidarietà Franklin NON C’E’
?CHI E’ FRANKLIN?
__ Franklin NON C’E’ ma sboccia in ogni luogo dove singoli o gruppi di individui nutrono mirabolanti trasformazioni di senso. Luoghi dove la SOLIDARIETA’ e il SUPERAMENTO DELLO SCOPO DEL SOLO LUCRO (posto che ad ognuno sia dato ciò che gli spetta) sono essenziali per la produzione di EQUITA’. Grazie alla sua guida invisibile, ORIGINALITA’ e AUTOPRODUZIONE trovano dignità, orgoglio e motivo d’essere. Al posto della ripetizione e della delega a terzi viene lasciato spazio alla RESPONSABILITA’ INDIVIDUALE, così il valore delle opere e degli stati di ciascuno è oggetto di reciproca e permanente attenzione e il DIVERTIMENTO imperversa. Franklin è uno STATO: esprime un comportamento che si compie nella GRATUITA’.
Franklin NON C’E’ ma opera anche grazie a una pagina FB
https://www.facebook.com/Franklin-NON-CE-350350712054946/
Franklin NON C’E’ ma da mesi si rimbocca le maniche per dare vita al suo primo EP collettivo, in cui musicisti di ogni estrazione e provenienza si ritrovano per lavorare assieme all’arrangiamento di sei brani inediti.
Qui il primo pezzo, “Franklin” registrato presso Dobia Lab (Go),che da il nome all’album.
https://www.youtube.com/watch?v=YfUmwxfGIPc
il 23 marzo volerà a Bologna nelle forme dei The Jackson Pollock, Ines Lee & Roadkill (SOLO) e AMBRA DRIUS e The easy recipes
che porteranno con sè spumeggianti omaggi per chiunque vorrà ascoltare bella musica e sostenerci!
START 21:00
LIVE STAGE
Ines Lee & Roadkill (Punk Solitaire)
Ines Lee è Piotre B., l’ultima persona immaginabile nelle vesti di cantautore. Non è melodico, non ha i testi lunghi tre chilometri, non fà scorrere i brividini lungo la schiena con struggenti progressioni di accordi in minore. Canta la sua libertà, la sua scelta di rinunciare al sistema comodo ed all’inscatolamento sociale. Di solito lo odiano o non lo calcolano, ma lui và, imperterrito ed indefesso, perchè sa che là fuori ci sono individui che come lui credono nei sentimenti, nell’immaginazione, nelle piccole cose. Ha prodotto tre dischi da solo, e da solo ne farà uscire un quattro-cinque su per giù. Nessuno si permetterebbe d’altronde di farlo, ma a lui piace. Solo la morte lo farà smettere.
AMBRA DRIUS & The easy recipes (Indie pop ricreativo)
“Canto, suono chitarra acustica ed elettrica, scrivo. Mi piace pensare che ogni frammento, ogni pezzetto, ogni schizzo sonoro siano scalini di un immenso discorso concentrico. Al momento vivo tra Torino e il Friuli e suono live in trio con easy recipes e J-Ra alle percussioni __Easy Recipes suona tecnicamente qualsiasi cosa. Chitarra acustica, elettrica, basso, batteria e strumenti per bambini di svariata natura.L’abbiamo chiamato indie-pop ri-creativo. __ “
The Jackson Pollock (Garage Punk Lo-FI)
“We are just two people who started a band not ’cause it’s cool, but ’cause we felt it too bad.
So we won’t bother you about how we met, what we eat, what are our favorite colors, other “famous” bands/people we know, what happens if you put a mentos in a fuel tank; don’t expect something polished, we make it RAW ‘n’ LOUD!
While playing our music, the more you feel getting hit, the more we are loving you!!
Instead of pursuing a fake hi-quality in our recordings, we like to keep it real in an old Lo-Fi fashion, using all sorts of junk we stumble on (like our beloved Tascam 488 cassette recorder); after all, every song comes out following an internal stream, schemeless from unknown instruments amplified by post-war P.A. tube amps, distorted by modded homemade stompboxes.
We don’t really know what we are playing or singing or doing in general, but we do it…’cause that’s too much fun!”
Ingresso offerta libera con Tessera Aics
evento facebook
https://www.facebook.com/events/177858513002734/