Appuntamenti di fine settimana al Centro Soma
Il CENTRO SOMA vi aspetta con numerose iniziative – Giovedì 15 marzo “IL FEMMINILE S’INCONTRA” – Sabato 17 marzo “METACOSTELLAZIONI” – Domenica 18 marzo TRATTAMENTI VIBRAZIONALI / ENERGETICI e CLASSE SPECIALE DI KUNDALINI YOGA
Il CENTRO SOMA vi aspetta con numerose iniziative questa settimana!
Tutti gli incontri sono riservati ai SOCI AICS e si terranno al CENTRO SOMA in Via Santo Stefano, 15, 40125 Bologna BO.
–Giovedì 15 marzo dalle ore 21 alle ore 23, l’esperta Luna Pedrini terrà l’incontro “IL FEMMINILE S’INCONTRA” per scoprire la propria femminilità sacra, intima, profonda.
Il cerchio è uno spazio di costruzione e condivisione di nuove visioni del vivere la propria femminilità ed è un’occasione per ritualizzare processi disarmonici e creare nuove prospettive risolutive. In particolare, questo incontro sarà dedicato al tema dell’innocenza e alla nostra bambina interiore.
–Sabato 17 marzo dalle ore 9:30 alle ore 19:30, Luna Pedrini terrà l’incontro “METACOSTELLAZIONI”.
L’obiettivo è quello di intraprendere un percorso di crescita personale ed autoguarigione, un lavoro profondo e prezioso per liberarci da schemi, proiezioni e comportamenti che ci abitano ma che non riconosciamo come nostri.
–Domenica 18 marzo ci saranno ben due appuntamenti:
TRATTAMENTI VIBRAZIONALI / ENERGETICI
Dalle ore 14 alle ore 17 verranno offerti dei trattamenti gratuiti da volontari che hanno appreso le tecniche del guaritore Rene Mey.
CLASSE SPECIALE DI KUNDALINI YOGA
Dalle ore 17:45 alle ore 20 la Dott.ssa Kartapurkh Kaur Khalsa e Rossella Sofia Bonfiglioli terranno un incontro con lo scopo di fare conoscere l’antica Arte e Scienza del Kundalini Yoga.
Le classi sono aperte a tutti, principianti, praticanti ed avanzati. Si consigliano abiti comodi e preferibilmente di colore chiaro.