Te-Actor Contest
Nell’epoca dei talent per promettenti cantanti, ballerini, cuochi, pasticceri, ceramisti, tatuatori, parrucchieri e perfino idraulici, Te-Actor non è un contest come tanti altri. Te-Actor è IL contest. – FASE 1: AUDIZIONE | sabato 3 febbraio 2018, 18,30-22,30. – FASE 1: CONTEST | sabato 10 febbraio 2018, 21-23.
Te-Actor Contest
Nell’epoca dei talent per promettenti cantanti, ballerini, cuochi, pasticceri, ceramisti, tatuatori, parrucchieri e perfino idraulici, Te-Actor non è un contest come tanti altri. Te-Actor è IL contest.
A Te-Actor sono invitati a partecipare – con l’unico costo dell’iscrizione all’Associazione La Comunicazione Diffusa, indispensabile. (10€) – giovani (e meno giovani) aspiranti attori e amanti del teatro, che dovranno recitare un breve testo teatrale a loro scelta.
FASE 1: AUDIZIONE | sabato 3 febbraio 2018, 18,30-22,30. Il battesimo del fuoco, avverrà di fronte a spettatori qualificati che valuteranno la possibilità di procedere alla fase successiva. Per partecipare alle audizioni è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo segreteria@lacomunicazionediffusa.it, 10 giorni prima dell’audizione.
FASE 1: CONTEST | sabato 10 febbraio 2018, 21-23. Coloro che avranno superato indenni la selezione presenteranno i loro brani e la loro interpretazione ad una platea che valuterà la loro performance, esprimendo il proprio gradimento con un voto pubblico ed immediato. Ogni partecipante potrà invitare fino a 3 amici, i cui nomi devono essere comunicati in anticipo alla segreteria dell’Associazione.
Il più votato in sala potrà iscriversi gratuitamente ad un laboratorio condotto dal regista Michele Orsi Bandini, scegliendo tra “Teatro Base” oppure “Teatro interconnettuale”
Oltre a ciò, La Comunicazione Diffusa offrirà – a lui e ad altri partecipanti meritevoli – la possibilità di recitare in brevissimi corti realizzati dalla Compagnia. I corti saranno pubblicizzati sui social, iscritti a concorsi e premi vari e promossi in ogni successiva iniziativa della Comunicazione Diffusa e di FactoryBo.
Segreteria aperta il Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 17 alle 19;
telefono 051 4842456;
oppure scrivere a: segreteria@lacomunicazionediffusa.it