La fAsta di Elastico + Jørgen Thorvald live
Elastico fa/ART – venerdì 12 gennaio 2018 – Una fAsta è una festa con l’asta! Vestiti, dischi, oggetti, arredi, strumenti di piacere e di colore: venite a noi.
Elastico fa/ART
venerdì 12 gennaio 2018
La fAsta di Elastico + Jørgen Thorvald live
Una fAsta è una festa con l’asta! Vestiti, dischi, oggetti, arredi, strumenti di piacere e di colore: venite a noi.
Porta con te ad Elastico tutto ciò di cui desideri disfarti e lo metteremo all’asta 🙂
Liberati di ciò che non ti serve più, potrebbe servire a qualcun altr*!
Alcun* lo chiamano riciclo creativo, altr* semplicemente fare spazio… gli inglesi invece, che hanno sempre una parola figa per tutto, lo chiamano “Recluttering”.
Si tratta dell’arte di liberarsi dall’ingombro del passato che “nidifica nei cimeli che diventano rappresentazione simbolica di una zavorra mentale di cui è bene liberarsi”. Noi che siamo amanti delle seconde chances abbiamo pensato ad una fAsta per dare nuova vita a ciò che è vecchio rendendolo desiderabile e nuovo per qualcun altro.
h.20.00 – 22.00
La nostra frizzante e adrenalinica Battitrice d’Asta condurrà sapientemente il tutto, catalogando i vostri oggetti e assegnandogli un valore di partenza per dare inizio alla fAsta.
h.22.00 – 23.00
Jørgen Thorvald – Live (IT)
Artista dalla poliedrica identità, manipolatore di suoni e immagini, suonerà per Elastico le tracce tratte dal suo ultimo disco, un lavoro che ci porta nel mezzo di ambientazioni post-industriali e sonorità elettroniche. Un sound che si presta bene a chi ama perdersi nell’ascolto ma anche al movimento del corpo, grazie anche alle suggestioni di un minimale ed efficace visual live.
Per conoscerlo più a fondo:
http://www.jorgenthorvald.com/
PS: se vuoi portare i tuoi usati scrivici a info@elastico.org e ti diremo come fare!
evento facebook https://www.facebook.com/events/181247975944598/