Wang Dong | Hip Hop & Electro-Techno
TELLING STORIES – venerdì 10 novembre 2017 – La Cultura Non Si Mangia in collaborazione con COEMA presenta “Telling Arts”, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, presentazioni di progetti artistici, performance, proiezioni di cortometraggi e quant’altro.
TELLING STORIES
venerdì 10 novembre 2017
Wang Dong | Hip Hop & Electro-Techno
La Cultura Non Si Mangia in collaborazione con COEMA presenta “Telling Arts”, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, presentazioni di progetti artistici, performance, proiezioni di cortometraggi e quant’altro.
Si riprende con:
19:30 Aperitivo con DjSet e inaugurazione della mostra del collettivo Uomini e lama chiamata “Vita a Wall Street”.
Sarà presente il cofondatore Roberto Guerinoni.
Roberto Guerinoni nasce a Brescia nel 1997 dove frequenta il liceo artistico M. Olivieri.
Nel 2013 è cofondatore del collettivo “Uomini e lama” con il quale continua a realizzare e autoprodurre fumetti. Nel 2016 si trasferisce a Bologna dove inizia a frequentare il corso di fumetto e illustrazione presso l’Accademia di belle arti.
21:30
WANG DONG
Line up:
DJ Bloose – hip-hop
Futz-D – electro-techno
Respect people and the place, see you on the dancefloor
D.Y.Y collective
Al termine della rassegna siete tutti invitati a rimanere per bere ottimi cocktail, birra e vino.
Il locale offre un tavolo da ping pong e un tavolo da biliardo per continuare la serata in compagnia fino a tarda notte!
L’ingresso è gratuito, sarà inoltre possibile lasciare un contributo “UP TO YOU!” per le attività artistiche del collettivo.
INGRESSO RISERVATO CON TESSERA AICS
evento facebook https://www.facebook.com/events/1113236128811729/