52-Hearts Whale – Yog’tze (Experimental/noise music)
TELLING STORIES – venerdì 27 ottobre 2016 – La Cultura Non Si Mangia presenta “Telling Arts”, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, …
TELLING STORIES
venerdì 27 ottobre 2016
52-Hearts Whale – Yog’tze (Experimental/noise music)
La Cultura Non Si Mangia presenta “Telling Arts”, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, presentazioni di progetti artistici, performance, proiezioni di cortometraggi e quant’altro.
Si riprende con:
19:30 Aperitivo con djset e inaugurazione della mostra di street photography “Umano troppo umano” di Alberto Poce, che sarà presente al Telling Stories fino a Venerdì 27 Ottobre.
“Tratterò foto a sfondo sociale. Far cadere la maschera, andare dietro le quinte, levare il palcoscenico. L’uomo come attore che interpreta se stesso. Puro, senza aggiustamenti. Grezzo e poco accorto, spoglio di giudizi e talismani. Un animale nel suo habitat.
21:00 52-Hearts Whale (Experimental/noise live set)
22:00 YOG’TZE (Dream noise live set)
YOG’TZE è il progetto solista di Maurizio Cavaliere, dall’elevato coefficiente noise e psichedelico, figlio di un sound elettronico disintegrato dall’uso massiccio di delay e distorsori. Ha finora pubblicato gli ep “Sides” (2015) e “Bootleg” (2017), oltre al singolo “Ratafiamm (shgz edit)” (2016).
Al termine della rassegna siete tutti invitati a rimanere per bere ottimi cocktail, birra e vino.
Il locale offre un tavolo da ping pong e un tavolo da biliardo per continuare la serata in compagnia fino a tarda notte!
L’inggresso è gratuito, sarà inoltre possibile lasciare un contributo “up to you” per le attività artistiche del collettivo.
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
evento facebook https://www.facebook.com/events/773365476202563/