Fresco: “Arte in festa basso Irnerio”
(S)BLOCCO 5 – domenica 22 ottobre – Fresco è una festa di colori, di bar aperti e di teatri erranti. Di cucine che profumano del cibo della festa. Di sfogline per la strada, di laboratori per bambini e di latte di vernice. Fresco è .
Fresco: “Arte in festa basso Irnerio”
„
Fresco è una festa di colori, di bar aperti e di teatri erranti. Di cucine che profumano del cibo della festa. Di sfogline per la strada, di laboratori per bambini e di latte di vernice. Fresco è un incontro tra generazioni, tra artigiani e artisti di strada, tra adolescenti e anziani, tra commercianti e istituzioni.
Fresco sono i commercianti, i condomini, le associazioni di via Irnerio, Mascarella, Majorana, Finelli, Zucchini e Borgo che si aprono alla strada. Fresco sono gli studenti dell’accademia che colorano serrande insieme agli artisti di ZonaNG Fresco è baratto, è riuso e riciclo, è biciclette in strada. Fresco è una sorpresa grande che ci coinvolgerà in tantissimi domenica 22 ottobre.
Attività: Yoga in strada, Dercorazione serrande, Capoeira, Mercatino e Caccia al tesoro Bambini. Musica con varie band e spettacoli di Teatro. Laboratori Gusto, Creta ed Erboristeria.
“
(S)BLOCCO 5
VIA ZUCCHINI 11/A
PROGRAMMA
11.00 : Apertura con prove allievi a porte aperte
14.00 : Set fotografico con foto ricordo in regalo
15.00 : Estratto saggio “Le Madri”. Ingresso libero. Durata 40 min.
16.00 : Replica estratto saggio “Le Madri”. Ingresso libero. Durata 40 min.
17.00 : Lezione corso di teatro. Ingresso libero. Durata circa 2 ore