Soysauce | Oh Mun Live
TELLING STORIES – mercoledì 18 ottobre 2017 – Da Brick Telling a Telling Arts, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, presentazioni di progetti artistici, performance, proiezioni di cortometraggi e quant’altro.
TELLING STORIES
mercoledì 18 ottobre 2017
Soysauce | Oh Mun Live
Da Brick Telling a Telling Arts, rassegna artistica al Telling Stories APS, spazio in Via Borgo di S.Pietro 99/N che sarà dedicato a live musicali, esposizioni di arti visive, presentazioni di progetti artistici, performance, proiezioni di cortometraggi e quant’altro.
Si riprende con:
19:30 Aperitivo con djset e proseguo della mostra fotografica “Presente, un’Odissea” di Chiara Cappetta, tratta dal suo omonimo libro, che sarà al Telling Stories fino a Venerdì 20 Ottobre.
“In ogni foto, il volto del soggetto non si vede, sfugge, potrebbe essere chiunque. Ma in quelle foto sono io ed ognuna di queste ha una storia dietro. In questo libro ho raccolto le foto che esprimono al meglio ciò che per me sono la vita, il desiderio e l’amore. Nel mio (e non solo) Presente.
Alcune sono accompagnate da una canzone, perché la musica ha sempre un ruolo importante, e da pezzi del mio diario.”
21:00 Oh Mun Live: Progetto solista di Guglielmo Piva che combina vari generi musicali, dalla musica sperimentale al math-rock, dal finger style e percussioni sullo strumento al post-rock, svariati generi musicali rielaborati in chiave acustica.
21:30 Soysauce Live: Progetto nato a fine 2016 tra Bologna e Brianza, Davide Calafato, con Giorgio Fachini e Paolo Riva, unisce in forma fresca ed intrigante le rispettive esperienze di songwriting ed elettronica in forma sonora tanto originale quanto coinvolgente.
Al termine della rassegna siete tutti invitati a rimanere per bere ottimi cocktail, birra e vino.
Il locale offre un tavolo da ping pong e un tavolo da biliardo per continuare la serata in compagnia fino a tarda notte!
Ingresso gratuito, sarà inoltre possibile lasciare un contributo “UP TO YOU!” per le attività artistiche del collettivo di organizzazione
INGRESSO RISERVATO CON TESSERA AICS
evento facebook https://www.facebook.com/events/127431251311355/