KULT! #1
KINKI – venerdì 20 ottobre 2017 – KULT! porta l’ascolto e il ballo sulla stessa pista, nello stesso club.
KINKI
venerdì 20 ottobre 2017
KULT! #1
KULT! #1
non provate a trattenervi
KULT! porta l’ascolto e il ballo sulla stessa pista, nello stesso club. Tutto questo è avvolto da un’atmosfera confortevole che annulla le distanze e miscela le novità: una volta al mese, da Ottobre a Maggio sempre di venerdì, KULT! porterà in città le vibrazioni di cui avevate bisogno, non potrete farne a meno. Due crew di residents cureranno l’apertura e la chiusura delle nostre feste, a completare la ricetta per un party straordinario c’è la presenza del nostro ospite, artista della scena elettronica, che ci svelerà le proprie ispirazioni musicali e ci farà ballare sui dischi che mai si stanca di far suonare.
Ballare tutta la notte sotto le due torri di Bologna non è mai stato così KULT!, sentirsi a casa pur avendo la sensazione di essere in un posto nuovo.
Tutto questo è KULT!
***LINE UP***
23:30 – APERTURA PORTE
00:00-01:30 __________BEYOND COMMON IDEAS
01:30-03:30___________BRUNO BELISSIMO
03:30-05:00___________D’ARABIA
***INGRESSO***
5€ + tessera AICS – entro le 00:00
8€ + tessera AICS – dopo le 00:00
No prevendite / No liste
TESSERA AICS OBBLIGATORIA –> 8 euro
puoi scaricare il modulo da portare compilato per ricevere direttamente la tessera in cassa, qui –> http://www.kinkiclub.it/
// // BRUNO BELISSIMO // //
Bruno Belissimo è un Dj/Produttore e polistrumentista Italo-Canadese. Uno di due fratelli gemelli nati da genitori italiani emigrati in Canada alla fine degli anni ’70, Bruno passa la sua infanzia nei sobborghi della città di Toronto dove il padre era padrone di un video-noleggio e si dilettava facendo il regista di pellicole sci-fi indipendenti. Bruno, grazie ai genitori, cresce in un ambiente molto creativo e forse per questo già in giovane età dimostra di essere portato per la musica. Col passare degli anni Bruno comincia a interessarsi alla musica elettronica e produce le sue prime tracce gettando così le fondamenta del suo stile fatto di raffinate programmazioni dance, dal basso pulsante e dal playing e suono inconfondibile. All’età di 26 anni, a causa di alcuni problemi familiari, Bruno è costretto a trasferirsi in Italia dove ora vive e lavora. La produzione musicale di Bruno Belissimo ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo/space disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror/sci-fi di fine anni ‘70 / inizio anni ‘80, ma rielaborato in uno stile contemporaneo e molto personale.
FB — https://www.facebook.com/brunobelissimomusic/?fref=ts
SOUNDCLOUD — https://soundcloud.com/bruno-belissimo
// // D’ARABIA // //
D’Arabia e Dj Rou sono i due giovani artisti bolognesi che cureranno l’ultima parte dei nostri KULT!, hanno da poco fondato l’etichetta discografica di vinili più fresca in città: Red Rooster Records. I due artisti si alterneranno di mese in mese per far ballare il nostro pubblico con un sound che è ormai inconfondibile per chi conosce la scena bolognese. Per chi non li conosce ancora invece, sarà difficile non scendere in pista.
Una dritta? Non tenetevi mai e lasciatevi sopraffare dal groove.
FB — https://www.facebook.com/darabia1/?fref=ts
SOUNDCLOUD — https://soundcloud.com/darabia
// // BEYOND COMMON IDEAS // //
I Beyond Common Ideas cureranno l’apertura dei nostri KULT!:
la crew bolognese dei quattro giovani djs rappresenta l’anello di congiunzione tra il passato e il futuro della cultura musicale elettronica e il mondo del clubbing.
La crew spazia nelle sue attività dal djing, al videomapping, ai workshop fino alle esposizioni d’arte.
Le parole chiave dei djs sono Chicago e Detroit, l’obiettivo del gruppo è valorizzare il clubbing ed i suoi aspetti sociali.
FB — https://www.facebook.com/BeyondCommonIdeas/?fref=ts
YT — https://www.youtube.com/user/BeyondCommonIdeas
KULT!
evento facebook https://www.facebook.com/events/386649555083754/