Ghirlandina Apocalypse 2 – Lo zombie game a Modena
Sabato 14 ottobre – Braccati nella notte da zombie affamati alla ricerca dell’antidoto per salvare la città.
Sabato 14 ottobre
Ghirlandina Apocalypse 2 – Lo zombie game a Modena
Braccati nella notte da zombie affamati alla ricerca dell’antidoto per salvare la città.
Il 14 ottobre torna ‘Ghirlandina Apocalypse’, la seconda edizione dello zombie game che l’anno passato ha fatto il pieno di presenze. Con una formula totalmente rinnovata, cinque squadre di sopravvissuti scortate da un gruppo di militari attraverseranno il cuore cittadino per trovare la salvezza e sconfiggere il virus che ha decimato la popolazione di Modena.
Un’avventura da brivido in cui i partecipanti si sposteranno da un set all’altro come in un film, ambientazioni suggestive dove gli zombie potranno essere ovunque… anche tra di voi.
Siete pronti a fuggire?
SOLO 110 POSTI DISPONIBILI
Da un’idea di Vincenzo Malara, ‘Ghirlandina Apocalypse 2’ si avvale della collaborazione di Zombie Inside, del patrocinio del Comune e la sponsorizzazione della Lambruscheria in Calle di Luca.
Il costo del biglietto è di 20 euro e comprende, oltre al gioco, t-shirt a tema e un calice di vino finale.
LE PREVENDITE sono aperte presso la Lambruscheria in Calle di Luca tutti giorni (tranne il giovedì) dalle 18 alle 20.
Oppure è possibile acquistare il biglietto online, con spedizione via mail dell’ingresso ad avvenuta conferma del pagamento.
Per l’acquisto via web è necessario versare l’esatto importo (previa comunicazione sulla pagina dell’evento) sulla postepay numero:
5333171044429344
Intestata a Vincenzo Malara
Codice Fiscale MLRVCN81H08F257I
SULLA PAGINA dell’evento verrà aggiornata periodicamente la lista dei partecipanti di volta in volta, sia per l’acquisto in Lambruscheria che online…
eveno facebook https://www.facebook.com/events/676007379261360/