La Magica notte di San Giovanni – Musica, Danza, Circo, Parkour
OZ – sabato 24 giugno 2017 – La “Notte di San Giovanni” da sempre una serata mistica, celebrata con cerimoniali magici, musiche e danze tra sacro e profano…
OZ
sabato 24 giugno 2017
La Magica notte di San Giovanni – Musica, Danza, Circo, Parkour
La “Notte di San Giovanni” da sempre una serata mistica, celebrata con cerimoniali magici, musiche e danze tra sacro e profano…
Oz vi prenta il suo spettacolare rito alla luna!!!
h21.00 Spattacolo Breakdance&Parkour
Uno spettacolo interdisciplinare dall’incontro tra Eden Parkour Bologna&Strictly Underground
h21.30 “PIUME” Spettacolo di Teatro Circo
di e con Paola Li Vecchi
Piccola autobiografia romanzata in forma teatrale.
In gioco Corpo e Voce: Testi, Canti e numeri di Danza Aerea (trapezio, tessuti aerei).
La mia storia di come da bambina ho incontrato il teatro e il circo e di come si è infilato nei miei sogni fino ad illuminarmi dalla testa ai piedi e realizzarmi da grande per quella che sono.
Una nuova creazione 2017 auto prodotta resa possibile dallo spazio Fornace Zarattini Ravenna
http://paolacrolive.weebly.com/http://paolacrolive.weebly.com/
h22.00 Nati Così live & PROGETTO SATYRIA alla danza
NATI COSì
www.http://naticosi.altervista.org/
Propongono un colorato spettacolo di musica folk e rock, reggae e pizzica salentina. I brani suonati attingono dal meglio della tradizione popolare dal nord al sud Italia, reinterpretati con l’unico obiettivo di far divertire e ballare. “Original Rock’n Pizzica from Lecce to Modena”: incontro e mescolanza di generi apparentemente distanti fra loro, ma che sono, insieme, la forza stessa del progetto. Il Sud Italia come terra d’origine, che si ritrova nella passione e nell’energia dei pezzi suonati e nello stile unico del gruppo: per dare nuova vita alle tarantelle e ai canti tradizionali, una svolta in chiave moderna che miscela stili musicalmente diversi, ma con un risultato assolutamente coinvolgente! Un percorso musicale attraverso la Pizzica, la Tammurriata, le serenate e i canti di lavoro: i la tradizione italiana, si fonde e rinasce nelle sonorità rock e ragamuffin, creando visioni sonore di volta in volta differenti fra loro, ma legati sempre dalla passione e dal rispetto del repertorio popolare del Sud Italia. Gli arrangiamenti originali, la carica emotiva e tecnica dei musicisti, creano uno spettacolo di forte impatto, che emoziona, diverte e assolutamente scatena il pubblico nella danza!
PROGETTO SATYRIA
www.progettosatyria.com
Completa lo spettacolo a presenza delle ballerine che interpretano la musica, passando dai passi tradizionali a coreografie più moderne, di mescolanza con le maggiori danze etniche, al teatro danza.
Gesti, sguardi intensi, movimenti….regalano dapprima un coinvolgente e sensuale ballo da guardare…poi si mischiano alla gente per condividere con loro il momento sociale e coinvolgente della danza!….così che il pubblico possa sentirsi partecipe e alla fine coinvolto nella danza.
Si esibiranno le alunne dei corsi 2016-2017 nelle coregrafie a cura di Cecilia Casiello
A seguire RONDA/JAM SESSION LIBERA
Porta il tuo strumento e continuiamo a suonare e danzare alla luna!
OZ Bologna – Ingresso da Via Calzoni 2
Autobus 61 e 25N – uscita 7 tangenziale
Ingresso a offerta libera (bhè consigliati almeno 3 euro!!! sostieni l’arte!!!) con tessera AICS
evento facebook https://www.facebook.com/events/1181119992033621/