ElastiKa + GhedoFluxusParty
Elastico fa/ART – sabato 20 maggio 2017 – ElastiKa è un collettivo di artiste e donne queer attive nel mondo dell’arte, della musica elettronica, del visual e della stampa di prodotti hand made.
Elastico fa/ART
sabato 20 maggio 2017
ElastiKa + GhedoFluxusParty
ElastiKa è un collettivo di artiste e donne queer attive nel mondo dell’arte, della musica elettronica, del visual e della stampa di prodotti hand made.
ElastiKa è il nome di una festa, di una visione, di una filosofia che nasce con la ricerca e la partecipazione di artiste prevalentemente donne e favolos* alien*. Offre spazio a dj, performer, musica dal vivo, sostiene produzioni dal basso a chiunque attraverso l’arte e la musica comunichi un pensiero antisessista e antirepressivo. ElastiKa è umorale, è bizzarra, è imprevedibile. È ciclica, è cangiante, è propulsiva.
ElastiKa include, unisce, trattiene e libera, è fatta di materia plastica e mai statica.
*********************************************
h 19.30
–Aperitivo con GhedoFluxusParty–
40 album. Tantissime figurine. Nella nostra “green area” sarà allestito uno spazio dove sarà possibile comprare l’album e le figurine per poi cominciare gli scambi: Ce l’ho, mi manca, ce l’ho, mi manca, ce l’ho… Scambiamoci i doppioni!
Il sottofondo musicale, carico degli effetti speciali offerti dal tramonto sulla Bolognina, sarà a cura di
Alarico Mantovani Pangea RCDC
Gaspare Caliri
Moriremo tutti (ma ballando felici) [cit Luca Ghedini]
*********************************************
h 23.30 – 06.00
–ElastiKa Party–
Ledi Maru (Amigdala)
PANDAgruelic (Input)
Tow-Sea (Input)
Elettra Irregolare (Techno, Electronic)
Kinda Linda (Funky, 80’s, yea yea!)
Visual by Madlen
Ben quattro DJ si susseguiranno in consolle nella sala rettangolo di Elastico faART: la nostra amata Lady Maru ci raggiungerà da Roma per stregarci con il suo sound che incolla. Con lei si alterneranno i beat techno e affini delle-iou nostr* car* amic* IVan GRillo aka PANDAgruelic e Giulia Tosi aka Tow-Sea, anticipati dalla nostra nuova riscoperta Elettra Irregolare con i suoi beat scuri e, appunto, irregolari. Ad eletrizzare l’Area Bar, la sorella Kinda Linda.
*********************************************
h 00.30
–Non sei romantica– PeRFoRMaNCe
Albah Bernaux e Benni Nodo daranno allegorica e bizzarra vita alla bislacca idea di romanticismo, destrutturandone le basi e decorandone le estremità
COME ARRIVARE
– Auto / Moto / Bici: dalla Bolognina proseguire su via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro); da via di Corticella girare in via Antonio Giuriolo poi a destra in via dell’Arcoveggio fino al civico 49 (lato destro). Dalla tangenziale è consigliata l’uscita 6, direzione centro.
– Bus: dal centro 11C fermata Virtus (davanti al cancello d’ingresso); col 27 scendere alla fermata Caserme Rosse e camminare circa 7 minuti a piedi in direzione Arcoveggio. Per info e orari il sito Tper https://www.tper.it/orari/linee
Ingresso
Libero entro le 22:59
5 euro dalle 23
Ingresso riservato ai soci AICS
Tessera 8 euro
evento facebook https://www.facebook.com/events/1833929956934383/